Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, la reazione di Alessia Pascarella alla squalifica dell’ex Lino

“Grande Fratello”, ecco come ha reagito Alessia Pascarella alla squalifica dell’ex Lino Giuliano

Ieri sera all’inizio della prima puntata del “Grande Fratello”Alfonso Signorini ha confermato la squalifica di Lino:Era tra i concorrenti, ma stasera non lo vedrete. Sulle piattaforme social ha pubblicato dei commenti offensivi e omofobi che non rispecchiano i valori di Mediaset, del Grande Fratello e di Mediaset. Per questo motivo Lino Giuliano è squalificato“. L’ex fidanzata Alessia Pascarella si è sentita di intervenire sui social in merito a quanto successo al reality show. (continua a leggere dopo le foto)

“Lui non è per niente omofobo, ve l’assicuro”

«Lui non è per niente omofobo, ve lo assicuro. La parola detta non è giustificabile, per carità. Ma si percepisce chiaramente che è stata pronunciata in un momento di rabbia a causa di una diffamazione subita. Anche se il commento è stato fatto ‘ironicamente’, le persone non lo sanno e non è bello far circolare voci per nulla», le parole dell’ex di Lino. E ancora: «Mi dispiace perché il Grande Fratello è una grande occasione e un’esperienza bellissima. Anche per quelli che commentano negativamente, perché ne ho ricevuti a valanga. Loro poi sarebbero i primi ad andarci anche a piedi!». Insomma, l’ex fidanzata del ragazzo è parecchio dispiaciuta che lui abbia perso l’occasione di partecipare.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure