Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Grande Fratello”, Sergio ha lasciato Greta Rossetti

La risposta di Greta

Greta Rossetti rompe il silenzio sulla rottura con Sergio D’Ottavi e sui social chiarisce che tra le motivazioni che hanno portato alla fine della relazione non c’è il tradimento, una conclusione alla quale erano arrivati in molti dopo il lungo messaggio lasciato da Sergio d’Ottavi nelle sue storie Instagram.

Le parole hanno un peso e prima di usarle bisogna stare attenti perché è facile travisarle“, dice Greta aggiungendo di non avere intenzione di spiegare i motivi del litigio, ma precisa: “Non ho tradito nessuno e mai lo farei. Per il momento non aggiungo altro perché io non sbaglio presa dalla rabbia“, conclude con una possibile frecciatina. In un’altra IG story, poi puntualizza: “Ho preferito aspettare prima di smentire per leggere la vostra cattiveria fino a che punto arrivasse e mi avete stupito… Troppo facile puntare il dito e massacrare però pensate anche che di fronte a quei commenti c’è una persona che li legge. A me ormai non tocca più, ci sono abituate ma state attenti con chi lo fate perché è pericoloso“. Dopo le parole di Greta sono seguite quelle di Sergio per scusarsi. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Proposta di matrimonio dell’ex “Uomini e Donne” alla compagna: la reazione di lei (VIDEO)

Le scuse

“Mi dispiace fortemente se la pubblicazione della motivazioni della storia riguardante me e Greta possano ledere la sua immagine, soprattutto per chi non conoscendo esattamente la realtà dei fatti possa fraintenderli. Vi chiedo gentilmente di non esprimere giudizi cattivi laddove non è avvenuto un tradimento fisico“, le parole di scuse di Sergio D’Ottavi dopo aver fatto intendere a tutti che Greta l’avesse tradito.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure