Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Enrico Brignano: il triste annuncio

Brignano morta mamma

Personaggi Tv. Enrico Brignano sta affrontando un momento di profondo dolore a causa di un tragico lutto. L’attore stesso ha deciso di dare la notizia ai suoi fan sui social. Brignano ha pubblicato alcuni scatti della sua famiglia e ha scritto a corredo, una commovente dedica. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “L’Isola dei famosi 2025”, spuntano le prime due concorrenti: i nomi esplosivi

Leggi anche: “Grande Fratello”, colpo di scena su Yulia e Giglio: cos’è successo dopo la puntata (VIDEO)

Grave lutto per Enrico Brignano: è morta la mamma

Grave lutto per Enrico Brignano: è morta la mamma

È un momento di profondo dolore per Enrico Brignano che recentemente ha perso la madre Anna. La signora Anna, che aveva raggiunto la rispettabile età di 89 anni, era originaria della comunità abruzzese di Palombaro, ma gran parte della sua vita l’ha trascorsa nel quartiere di Dragona, vicino Roma, insieme al marito. In una recente intervista, Brignano aveva espresso la sua ammirazione per la mamma, che ha sempre sostenuto il suo sogno di una carriera nel mondo dello spettacolo. (Continua dopo le foto)

Leggi anche: “Grande Fratello”, Giglio eliminato: cosa succede in studio poco dopo

Leggi anche: “Affari Tuoi”, la denuncia di “Striscia la Notizia”: “Ecco la combinazione che conquista il pubblico”

Enrico Brignano, morta la madre Anna: il triste annuncio

L’attore ha pubblicato alcune foto di famiglia sui social, nelle quali spiccava tra tutti, la madre Anna, che è venuta a mancare recentemente. Nel suo toccante messaggio su Instagram, l’attore romano ha condiviso immagini di famiglia, accompagnate da parole piene di affetto. “Addio mamma.. Ora puoi volare libera, il nostro amore per te non conosce confini”, si legge. La notizia ha suscitato una grande ondata di commozione tra i fan e gli amici di Brignano, che hanno commentato la notizia mostrando vicinanza all’attore.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure