Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Federico Fashion Style: l’annuncio sui social (FOTO)

federico fashion style

Personaggi tv. Federico Fashion Style è diventato famosissimo. I tempi in cui si affacciava al mondo della televisione con il suo show “Il Salone delle Meraviglie” sono ormai lontani. Saloni che in questi ultimi anni sono aumentati. Il parrucchiere delle vip, infatti, lavora in diverse città italiane oltre ad essere invitato in programmi seguitissimi come “Verissimo” e “Belve”. Su Instagram ha un seguito di 1 milione di follower, dove racconta la sua vita e il suo mestiere. E proprio attraverso Instagram, Federico Fashion Style ha deciso di annunciare la tragica scomparsa di una persona molto importante nella sua vita. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Serena Bortone, futuro in Tv sempre incerto e si fa strada un clamoroso dietrofront

Leggi anche: Fabrizio Corona, l’indiscrezione sul sesso del bebè: delusione per il fotografo?

Federico Fashion Style

Grave lutto per Federico Fashion Style

Federico Fashion Style sta vivendo giorni di immenso dolore in seguito ad un grave lutto. Recentemente, il famoso parrucchiere delle vip, è stato intervistato da “Leggo” ed ha ammesso di essere provato per gli attriti che si sono creati con la sua ex compagna Patrizia Porcu “per motivi economici”. Una separazione complicata: “Purtroppo, quando si tratta di soldi, le persone si trasformano e diventano cattive”. Ma il famoso hair stylist ha anche evidenziato il suo amore profondo per la figlia Sophie, un’ancora di salvezza in un momento tanto buio e difficile. (Continua a leggere dopo la foto)

 Federico Fashion Style

La tragica notizia

Nella giornata di domenica, 23 giugno 2024, Federico Fashion Style è stato colpito da un grave lutto. In una recente intervista rilasciata a “Leggo”, il famoso parrucchiere delle vip ha parlato del suo speciale rapporto con la figlia Sophie. La figlia lo vede “come il suo principe, un papà eroe, un idolo”, e rimane incantata quando i due vengono fermati dai fan per una foto. “Ma per Sophie voglio essere anche un amico e una “mamma”. Credo che l’omosessualità mi aiuti a essere un papà migliore, tanto da riuscire a ricoprire il ruolo di una mamma. Sono sensibile e riesco a comprendere le emozioni di mia figlia”, ha aggiunto.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure