Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per la famosa di “Amici”, il post straziante: “Sei nel mio cuore”

“Amici”, lutto per la giovane Mew: il post è straziante

Lutto per la giovane Mew, che ha condiviso un articolo relativo alla morte del giovane amico e un video che mostra i i due insieme felici mentre ballavano in casa. A far da corredo al toccante post parole dolcissime per salutare l’amico. Mew ha infatti scritto: “Chissà dove sei adesso, che non ti vedo da tempo. Sei nel mio cuore Gabbo”. Come lei, anche il ragazzo era appassionato di musica e suonava la chitarra. Un giovane strappato alla vita troppo presto. (continua a leggere dopo le foto)

La vittima dell’incidente è Gabriele Barbini

La vittima dell’incidente è Gabriele Barbini, un ragazzo di 27 anni di San Donà di Piave che lavorava come cuoco a Rotterdam, in Olanda. Il giovane stava tornando a casa dal ristorante in cui lavorava a bordo di una bici quando è stato travolto da un’auto pirata. I soccorsi sono stati tempestivi, ma purtroppo per il ragazzo non c’è stato niente da fare. Troppo gravi le lesioni riportate nel fatale sinistro. In poco tempo la notizia della scomparsa di Barbini si è diffusa in tutta San Donà di Piave, dove la famiglia del giovane è molto conosciuta. Il padre Alessandro è un musicista apprezzato che per diverso tempo è stato direttore dello Spazio Zenit, un noto locale. Moltissimi i messaggi di cordoglio sono poi giunti tramite i social alla madre Simona e al fratello più piccolo Giovanni, che domenica sono volati a Rotterdam.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure