Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Grave lutto per Rossella Brescia, l’addio straziante

Una vita privata segnata dalle prove

Il lutto arriva a poca distanza da un’altra ferita personale: la fine della lunga relazione con il coreografo Luciano Cannito. Dopo oltre vent’anni di vita insieme, la coppia si è separata nel 2024. In un’intervista al Corriere della Sera e poi a Verissimo, Rossella aveva parlato di quella rottura come di uno “choc”: “È successo mentre giravo Jastimari di Riccardo Cannella, con Fabio Troiano e Francesco Foti, e non l’ho deciso io. Per me è stato uno choc.” Ad averla destabilizzata non era stata solo la fine del rapporto, ma soprattutto l’assenza di una motivazione chiara da parte di Cannito.

“Io sono una combattente”

Nonostante il dolore, Rossella Brescia aveva mostrato grande forza d’animo, sottolineando di non voler ostacolare la scelta dell’ex compagno: “Io sono una combattente e credo di aver fatto di tutto per salvarlo, ma se lui non è felice con me non lo ostacolerò. Io voglio bene ai miei ex.” Una dichiarazione che ben racconta il carattere della conduttrice, capace di affrontare le difficoltà con coraggio, senza rinunciare al rispetto e all’affetto per chi ha condiviso con lei un lungo tratto di vita. Tra il dolore della malattia del padre, i lutti familiari e la fine di una storica relazione, Rossella Brescia sta attraversando una delle fasi più dure della sua esistenza. Eppure, dalle sue parole traspare una resilienza che da sempre la contraddistingue. La speranza dei suoi fan e di chi le vuole bene è che, dopo tante perdite, possa ritrovare serenità e continuare a sorridere, come lei stessa ha scritto, grazie all’amore ricevuto dalla sua famiglia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure