Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gravissimo lutto per Pierluigi Pardo, il comunicato poco fa

Gravissimo lutto per Pierluigi Pardo, il comunicato poco fa

Pierluigi Pardo lutto

Personaggi Tv. Pierluigi Pardo lutto, è morta la mamma: il post su Instagram. Giornalista televisivo, telecronista prima per Sky, poi per Mediaset e adesso per DAZN delle principali partite di Serie A, Champions e Europa League. Dal dicembre 2020 Pierluigi Pardo è diventato Lead of Football del gruppo DAZN Italia. Invece, dal 2013 è voce ufficiale del videogioco FIFA prodotto da Electronic Arts. In queste ore, Pierluigi sta attraversando un dolore indescrivibile: è venuta a mancare la sua mamma. Il giornalista ha dato la triste notizia ai suoi followers sui social attraverso un lungo e commovente post. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche –> Pierluigi Pardo, il telecronista è diventato padre a 48 anni: il lieto annuncio poco fa

Pierluigi Pardo lutto, è morta la mamma: il post su Instagram

Gravissimo lutto per il noto telecronista sportivo Pierluigi Pardo: in queste ore è venuta a mancare la sua cara mamma. Il giornalista televisivo attraverso i suoi canali social ha mostrato una immagine dolcissima che lo ritrae insieme alla donna. Poi ha commentato il tutto con queste commoventi parole: “Questa è la nostra ultima foto insieme. Tu stavi molto male ma eri comunque bellissima. Io il solito arnese pazzo di te. Mi hai insegnato tutto fin da quando ero bambino. Non hai mai smesso. Non abbiamo mai smesso. E so che ci sarai sempre”. Il post di Pierluigi Pardo su Instagram ha immediatamente ricevuto tantissimi commenti e reazioni da parte dei suoi followers. Vediamo i loro messaggi nel dettaglio. (Continua a leggere dopo la foto)

Pierluigi Pardo lutto è morta la mamma

I messaggi da parte dei followers

Pierluigi Pardo ha detto addio alla sua mamma attraverso un commovente post su Instagram. Tantissimi i messaggi di condoglianze da parte dei suoi numerosi followers. Tra i vari commenti si legge: “Mi dispiace tanto, condoglianze”, “Ti abbraccio forte Pier”, “Un abbraccio fortissimo, che possa riposare in pace lassù”, “Felice di averla conosciuta e aver apprezzato la sua ironia” e “Alla morte della madre non ci si abitua mai, a nessuna età. Rimane la consolazione che la sua presenza ti rimarrà dentro forte, indelebile, per sempre. Un abbraccio forte”.

Leggi anche –> Pierluigi Pardo sbarca su Rai 2 con un programma tutto nuovo: di cosa si tratta

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure