Personaggi Tv. Drammatico lutto per Pino Insegno: l’attore, doppiatore e conduttore di Reazione a catena. È morta una persona a lui molto cara, che gli ha permesso di costruire la sua brillante carriera nel mondo dello spettacolo e di avere successo. Domani, mercoledì 18 settembre 2024, avranno luogo i funerali. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Terremoto in Rai, la giornalista cacciata dopo le gravi accuse
Leggi anche: Grave lutto al “Grande Fratello”: le parole di Signorini in diretta
Grave lutto per Pino Insegno: è morto il padre Armando
Pino Insegno e il fratello Claudio, regista e attore, sono in lutto per la morte del padre Armando. L’uomo è morto ieri, lunedì 16 settembre 2024, a Roma, all’età di 92 anni. Al momento non sono note le cause della sua scomparsa. I funerali si terranno domani, mercoledì 18 settembre 2024, alle 11, presso la Chiesa parrocchiale di Regina Pacis nel quartiere romano di Monteverde, fa sapere La Repubblica. Chi era Armando Insegno? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: “Verissimo”, Raimondo Todaro rompe il silenzio sul rapporto con Francesca Tocca e su “Amici”
Leggi anche: Federica Sciarelli condannata a pagare una multa: i fatti
Chi era Armando Insegno
Pino Insegno è figlio di Armando Insegno, che ha lavorato come vetrinista a Roma, e di Romana Di Lorenzo, casalinga e sorella di Rossana Di Lorenzo (nota attrice romana sposata con l’attore Maurizio Arena). Non si sa molto sulla vita privata del padre dell’attore, se non che è originario di Genova e che si è trasferito a Roma per motivi di lavoro. La madre di Pino Insegno è scomparsa il 15 dicembre 2003. Il padre invece è morto ieri a Roma. L’attore ha sempre parlato benissimo dei genitori, sottolineando quanto siano stati fondamentali per la sua carriera e la sua formazione. Tempo fa aveva raccontato un commovente aneddoto sul padre.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva