Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Greta e Sergio, crac annunciato tra gli ex “GF”: lui in discoteca, la reazione di lei

Il messaggio nascosto di Greta


Quando non ci sono più passioni in comune, quando non c’è più dolcezza e attenzioni. Ma soprattutto quando l’altra persona preferisce andare in discoteca, viaggiare e divertirsi da solo. Lì devi capire che non c’è più spazio per te“. Queste le parole scritte da Greta in risposta un utente che le ha chiesto come capire se una storia è finita. Non ci vuole di certo un genio per capire che dietro queste parole si nasconde una frecciata all'(ex) fidanzato Sergio.


A completare il quadro e risolvere il mistero ci pensa Alessandro Rosica. L’esperto di gossip si è rivolto direttamente alla Rossetti pronunciandosi con termini netti e invitandola a voltare definitivamente pagina: “Sergio si diverte a Bali come già vi avevo annunciato. D’altronde ho sempre avvisato te e la tua famiglia. Mi dispiace, ti auguro di trovare un vero uomo, possibilmente al di fuori della tu“. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Il famoso conduttore si è sposato di nuovo: le foto del matrimonio

Il tira e molla tra Sergio e Greta

Oltre alle vacanze separate, è da un pò che i due non si scambiano like tra i post, e. l’ ultimo che li vedeva insieme risale addirittura ad aprile. Successivamente tra Greta Rossetti e Sergio D’Ottavi era iniziato un tira e molla. A inizio giugno, D’Ottavi aveva scritto un duro sfogo nelle sue stories, parlando di delusione e tradimento. Greta aveva risposto che non aveva mai tradito nessuno e i motivi del litigio sarebbero rimasti privati. Poco dopo lui aveva smentito che ci fosse stato tradimento fisico. Tuttavia, dopo questa discussione via Instagram, Greta e Sergio erano tornati insieme. Ora però, nuovi indizi fanno pensare che le cose non siano in realtà tornate come prima e che la crisi tra i due potrebbe essersi aggravata, fino ad arrivare a una vera e propria rottura.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure