Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guenda Goria scopre in diretta se aspetta un maschio o una femmina

Personaggi TV. Guenda Goria assieme al compagno Mirko Gancitano ospiti a La Volta Buona hanno scoperto in diretta tv il sesso del bambino. La Goria, incinta di quattro mesi era seduta sul divano accompagnata anche da mamma e futura nonna, Maria Teresa Ruta e papà Amedeo. Tra chi spera in una femmina e chi in un maschio la gioia è incontenibile al momento della scoperta.

Leggi anche: Marica Pellegrinelli, svelato il sesso del bebè in arrivo

Leggi anche: Fedez, il cantante su tutte le furie: scatta la denuncia

Guenda Goria scopre in diretta se aspetta un maschio o una femmina

Oggi entriamo nel quarto mese“, ha annunciato la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria nel salotto di Caterina Balivo. Guenda Goria e il fidanzato Mirko Gancitano, ospiti nel programma pomeridiano di Rai1 La volta buona hanno scoperto e svelato il sesso del futuro nascituro davanti al pubblico. La Goria si era mostrata davvero emozionata alcune settimane fa, quando aveva annunciato di essere incinta nonostante il catastrofico imprevisto capitatole durante la gravidanza precedente, forzatamente interrotta nel 2022. Qualche settimana fa, sempre ospite a La Volta Buona, la ragazza aveva raccontato di un vero e proprio miracolo: “Pensavo di non riuscire a rimanere incinta, sono riuscita a concepire con un ovaio e una tuba che mi avevano detto che non funzionavano non so come sia riuscito a trovare il suo percorso, è un miracolo” (continua dopo la foto)

Leggi anche: Veronica Peparini e Andreas, l’annuncio dei nomi delle gemelle

guenda goria

Guenda e Mirko genitori di..

In studio anche la futura nonna che preferisce una femminuccia. “Una femmina? E’ una sensazione”“E’ una speranza anche visto gli uomini che ci hanno accompagnato nella vita“, ha detto la Ruta. Anche la futura mamma è d’accordo: “Noi abbiamo solo voluto sapere che fosse sano, poi quello che verrà verrà. Certo io amo le femminucce, perché sono belle, sono perspicaci“. I nomi scelti sono: Noel (natale in francese) o Carlo Maria se fosse maschio, Se fosse femmina invece Carla, Clara, Luce, Alba o Aurora. La coppia a maggio si sposerà, due mesi prima della nascita del bebè.

Dopo le chiacchiere, i fatti: arriva il momento di scoprire se ci saranno coriandoli blu o rosa. Una pioggia di coriandoli blu cade sui futuri genitori e nonni. Grande gioia in studio e per l’occasione, in collegamento dalla Sicilia, sono intervenuti anche i genitori di Mirko. Guenda è felice. Commenta: Speravo la femmina, però nei miei sogni c’è sempre stato un maschietto. La femmina la prossima volta…”. Mirko ha invece sottolineato: “Io speravo che fosse un maschietto”.

powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure