Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Guendalina Tavassi Instagram, l’influencer vittima di un furto? Ecco tutta la verità

Guendalina Tavassi Instagram, l’influencer vittima di un furto? Ecco tutta la verità

Nell’ultimo periodo Guendalina Tavassi è tornata a far parlare di sé come concorrente dell’Isola dei Famosi 2022 insieme al fratello Edoardo. La donna ha deciso di lasciare il reality dopo la notizia del suo prolungamento, mentre suo fratello è rimasto a fare il naufrago. La bella influencer nella giornata di ieri, 14 Giugno 2022, attraverso le sue storie Instagram ha fatto preoccupare i fan perchè sarebbe stata vittima di un furto nei pressi della stazione di Milano. Poi qualche ore dopo sempre sui social, Guendalina ha ammesso di aver fatto una scoperta incredibile. Ecco cos’era successo realmente. (Continua a leggere dopo la foto)

Guendalina Tavassi Instagram, l’influencer vittima di un furto? Ecco tutta la verità

Nella giornata di ieri, 14 Giugno 2022, Guendalina Tavassi ha pensato di essere stata vittima di un furto in stazione in quanto, dopo uno scontro con due persone, non riusciva più a trovare il suo portafoglio. L’ex naufraga ha raccontato tutti i dettagli su Instagram facendo preoccupare seriamente i suoi fan: “Niente, questo è il posto che mi merito. Mi hanno lasciato per terra, mi hanno rubato il portafoglio in stazione. C’erano soldi, il punto luce orecchino, le carte, addirittura l’anello, il rosario di mia nonna, tutti i documenti, rubato dentro la stazione a Milano”. Queste le parole della Tavassi in un primo momento. Dopo ore di disperazione e una serie infinte di storie Instagram, Guendalina Tavassi ha fatto uno scoperta incredibile e la verità dietro la scomparsa misteriosa del suo portafoglio è tutt’altra. Ecco cos’è accaduto realmente all’influencer. (Continua a leggere dopo la foto)

Un racconto assurdo

Guendalina Tavassi ha raccontato in alcune Instagram stories pubblicate poche ore dopo il presunto furto di essere riuscita a ritrovare il portafoglio. Lo scambio con l’uomo e la donna in stazione era effettivamente avvenuto, tuttavia, all’influencer non è stato sottratto nulla. La Tavassi, a quanto pare, aveva lasciato l’oggetto in valigia. Poi la Tavassi ha approfittato delle storie Ig anche per smentire un’eventuale crisi con il suo fidanzato Federico. La lite riportata su vari siti sarebbe stata solo un battibecco tra innamorati dopo una notte in bianco a causa del caldo e delle zanzare.

Guendalina Tavassi attacca Lory Del Santo: caos nello studio de “L’Isola dei Famosi”

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure