Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Guillermo Mariotto, la critica al cast di “Ballando con le stelle” non sfugge

Mariotto, oltre la giuria di “Ballando con le stelle”

L’idea di un programma tutto suo non lo entusiasma: «La moda in tv non funziona molto. Ho ricevuto delle proposte per nuovi format, ma non posso ancora parlarne». Nel frattempo, però, non si ferma: «Sto facendo musica insieme a Emanuele Fragolini e molto probabilmente farò un film. Inoltre organizzerò la Fashion Week nella capitale dell’Uzbekistan».

L’eredità di Armani

Impossibile non chiedergli un pensiero su Giorgio Armani, scomparso di recente: «La sua eredità è la coerenza. È rimasto fedele a sé stesso per tutta la vita, senza cambiare binario. Questo è un insegnamento enorme. Anche quando veniva criticato, gli scivolava addosso. Ultimamente con Armani Privé era persino migliorato: i look erano più vivaci e attuali, con molto più desiderio creativo». Mariotto resta così: elegante e diretto, allergico al superfluo. Tra moda, televisione e nuovi progetti, non si lascia scalfire dal chiacchiericcio online: «Non è obbligatorio ascoltare quello che gli hater pensano. Io ho avuto la mia possibilità, e l’ho colta in pieno».

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure