Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Gustavo Rodriguez in ospedale: come sta il padre di Belen

Gustavo Rodriguez in ospedale: come sta il padre di Belen

Gustavo Rodriguez è in ospedale

Personaggi Tv. Gustavo Rodriguez si trova in ospedale. Come sta il padre di Belen Rodriguez? È stata Veronica Cozzani, la mamma della modella a pubblicare una foto del marito che è seduto in un lettino d’ospedale. È già la seconda volta nel giro di qualche mese che l’uomo si trova ricoverato, che problemi di salute ha? Quali sono le sue condizioni?

Il padre di Belen, Gustavo Rodriguez si trova in ospedale

Gustavo Rodriguez in ospedale, le sue condizioni

Il padre di Belen Rodriguez si trova in ospedale per motivi che, al momento, non sono stati resi noti. Lo ha comunicato la moglie Veronica Cozzani. La donna ha pubblicato una foto del marito sui social. Un ritratto divertente a tema Halloween. “Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!”, ha scritto nella didascalia. Considerata la buffa trasformazione del viso dell’uomo che nel selfie ha assunto le caratteristiche mostruose in tema con la ricorrenza del 31 ottobre, l’umore del padre di Belen sembra piuttosto buono.

Non è la prima volta che Gustavo Rodriguez finisce in ospedale. È successo anche lo scorso a giugno: allora Veronica Cozzani spiegò che il marito aveva subito un intervento chirurgico per problemi al colon, ma allo stesso tempo aveva rassicurato tutti circa le sue condizioni. Sono tanti i fan che hanno augurato all’uomo una pronta guarigione.

Leggi anche: “L’Isola dei Famosi”, Gustavo Rodriguez in ospedale: cosa gli è successo

Chi è Gustavo Rodriguez

Gustavo Rodriguez è famoso per essere il padre di Belen Rodriguez ma non solo. L’uomo è nato nel 1959 in Argentina e su di lui non si hanno molte informazioni relative alla sua giovinezza. Pare che abbia fatto di tutto per conquistare sua moglie, Veronica Cozzani. Veronica è figlia di un ufficiale dell’esercito e per compiacere il padre di lei, Gustavo sarebbe diventato un pastore anglicano.

L’uomo dovette poi abbandonare la carriera religiosa dopo che Belen ha raggiunto la fama e le prime foto di lei in lingerie hanno iniziato ad essere pubblicate sui giornali. Gustavo, insieme a tutta la sua famiglia, si è trasferito in Italia dove oggi può fare il nonno dei suoi adorati nipoti: Santiago e Luna Marì. La passione per la musica è riuscito a trasmetterla a Belen e spesso i due duettano insieme, Gustavo sa suonare chitarra e violino. Gustavo ha partecipato alla scorsa edizione de L’Isola dei Famosi assieme al figlio Jeremias.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure