Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“L’ha saputo ed è andato su tutte le furie”. Ignazio Moser nero con Belen: è successo dopo la nascita della figlia

Ignazio Moser con sguardo serio e concentrato

Tensione tra le sorelle Rodriguez?

Un altro dettaglio che ha fatto drizzare le antenne ai fan è stato il fatto che il comunicato sulla nascita sia arrivato prima da Ignazio, senza il classico annuncio di coppia stile star della tv. In più, il clima “gelido” tra le sorelle Rodriguez sembra essere ormai di dominio pubblico, con assenza di abbracci social e nessuna dedica strappalacrime. Un silenzio che parla più di mille parole.

Belen Rodriguez in posa elegante, sguardo enigmatico
Ignazio Moser e Belen Rodriguez insieme in uno scatto passato, atmosfera tesa

Dietro le quinte: vecchi rancori e un video “incriminato”

Non è la prima volta che tra Belen e Cecilia si respira aria di tempesta. Secondo indiscrezioni riportate da Gabriele Parpiglia, il gelo tra le due sarebbe iniziato già durante la gravidanza di Cecilia. Al centro della questione, guarda caso, ci sarebbe proprio Ignazio. Pare che tutto ebbe origine da un video in cui Belen si trovava con Andrea d’amante, grande amico di Moser. Un episodio che avrebbe lasciato il segno e raffreddato i rapporti tra le due coppie.

Solo con l’avvicinarsi del parto ci sarebbe stato un timido tentativo di riappacificazione tra le sorelle, ma Ignazio – dicono le voci – avrebbe preferito tenersi alla larga, mancando addirittura alla cena di riconciliazione organizzata poco prima della nascita della piccola Clara.

Un amore da reality, ma la famiglia si divide

Non dimentichiamolo: la storia tra Cecilia e Ignazio ha fatto sognare milioni di italiani fin dai tempi del Grande Fratello Vip. Dopo anni di tentativi e un percorso non facile verso la maternità, finalmente il 15 ottobre è arrivata Clara Isabel, la bambina tanto desiderata. Un sogno che si realizza, certo, ma con qualche ombra di troppo. Il lieto evento, invece di ricompattare la famiglia, ha tirato fuori vecchie ruggini e nuovi silenzi. E chissà se questa telenovela di famiglia ci regalerà presto un altro colpo di scena.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure