Peppe Di Napoli, sulla sua battaglia contro il tumore: “Non mi abbatto”
«Io adesso vado, fiducioso e consapevole che il percorso non sarà breve. Ma ci possiamo mai abbattere per così poco? – continua il post – Dai che ho una marea di novità da dirvi. Inoltre, ringrazio infinitamente il dottor Domenico De Vito per la sua professionalità e per la sua grande umanità. Vi voglio bene» si conclude.
Con questo post Peppe Di Napoli, ex concorrente de “L’Isola dei Famosi”, ha informato i follower e, allo stesso tempo, cercato il loro supporto e conforto. La battaglia è solo all’inizio e il tiktoker napoletano gestore di una nota pescheria ha già ricevuto una valanga di affetto sui social.
I messaggi di supporto dei followers a Peppe Di Napoli
“Peppe sei sempre stato un raggio di sole nelle giornate buie, mi hai sempre rallegrato con la tua risata contagiosa soprattutto quando mi sottoponevo per le terapie per un linfoma di Hodgkin. – ha scritto un utente sotto al post di Instagram – Mi sto curando, ne sto uscendo piano piano e adesso l’unica cosa che voglio fare è farti tanti auguri, ma soprattutto darti tanta forza per questo brutto periodo sperando passi in fretta. In bocca al lupo Peppe.”, “Peppì sei una roccia” scrive qualcun altro. E ancora: “Dopo la tempesta esce sempre il sole”, “Forza Peppe siamo tutti con te”.