Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Hanno capito altro”. Paola Iezzi, la gaffe piccante fa impazzire i social: il chiarimento

Paola Iezzi, la gaffe piccante fa impazzire

Questa mattina Paola Iezzi ha condiviso una storia Instagram di una tazzina di caffè. Fin qui tutto normale, se non fosse per la didascalia scelta dalla cantante: l’hashtag #pausaca**o. Ma qualcosa è andato storto. E se il detto recita: “La malizia è negli occhi di chi guarda”, una semplice foto come quella pubblicata da Paola ha scatenato le battute ironiche dei fan che hanno sottolineato come certi momenti intimi dovrebbero rimanere privati. (continua dopo la foto)

Leggi anche: Alessandra Amoroso, “ritocchino” al seno: la foto che fa discutere e perché

Il chiarimento

Paola ha immediatamente cercato di rimediare, pubblicando subito dopo altre due storie per chiarire quanto accaduto. “Ehm… Volevo dire pausa, ca**o! Del tipo ‘era ora’ Ma tutti han capito altro. Insomma avete capito ora?“. E giù a ridere. La simpatia è una delle qualità di Paola Iezzi e lo si vedrà anche a X Factor 2024. (continua dopo le foto)

Quindi ha aggiunto: “Guarda tu quanto una virgola può cambiare le cose.. ma comunque, niente contro eh?“. Insomma, un piccolo incidente di percorso che ha fatto molto ridere gli utenti. “Ti amo” è il commento più gettonato su X (il vecchio Twitter) a corredo degli scatti con la gaffe della cantante.

Paola Iezzi, 50 anni, nel 1996 con la sorella Chiara fonda il duo Paola & Chiara, vince nel 1997 il Festival di Sanremo nella categoria Nuove Proposte con la canzone Amici come prima ed inizia la sua carriera musicale, affiancata, saltuariamente, anche da esperienze televisive. Durante l’estate del 2013, dopo la pubblicazione di otto album in studio e numerose altre opere discografiche, le due artiste annunciano lo scioglimento definitivo del progetto musicale. Il duo tornerà nuovamente attivo soltanto un decennio dopo, in occasione del Festival di Sanremo 2023.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure