Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Heather Parisi, la notizia sulla figlia e il fidanzato famoso: cosa succede

Heather Parisi figlia

Personaggi tv. Heather Parisi, la notizia sulla figlia e il fidanzato famoso: cosa succede – Ultimo potrebbe diventare presto papà. La sua fidanzata Jacqueline Luna Di Giacomo, 24 anni, figlia di Heather Parisi, sarebbe incinta. A rilanciare il rumor, di cui si sente parlare già da qualche settimana, è Alessandro Rosica, l’Investigatore Social, sul suo profilo Instagram. (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Selvaggia Lucarelli al veleno su Fedez e la sua nuova canzone (VIDEO)

Leggi anche: “Amici”, la presunta crisi tra Mew e Matthew: lei rompe il silenzio (FOTO)

Heather Parisi figlia

Heather Parisi, la notizia sulla figlia e il fidanzato famoso: cosa succede

Sembra che Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, sia in dolce attesa. Anzi, Alessandro Rosica lascia da parte i condizionali e dà per sicura l’indiscrezione. «Notizia certissima. Il cantante Ultimo e Jacqueline aspettano un bimbo. Complimenti a questa coppia meravigliosa e limpida», scrive l’Investigatore Social. A questo va aggiunta anche un’ulteriore osservazione: «La mamma di lei (Heather Parisi, n.d.r.) non vuole vedere il bimbo. Dispiace per queste faide tra famiglie. Il bimbo sarà un bel maschietto». (continua a leggere dopo le foto)

Leggi anche: Sonia Bruganelli, la dedica all’uomo della sua vita

Leggi anche: «Così Fedez sceglie le ragazze per le sue feste»: la rivelazione della famosissima

Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia di Heather Parisi, incinta di Ultimo? L’indiscrezione

Al di là dell’annuncio di Alessandro Rosica, ci sono altri indizi: a fine aprile, su Instagram, la coppia ha pubblicato uno “scatto sospetto”, ossia una foto di Ultimo, 27 anni, acciambellato su Jacqueline Luna. La pancia scoperta ha subito scatenato le fantasie dei fan.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure