Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Heather Parisi parla per la prima volta della sua agorafobia: fan sconvolti

Heather Parisi parla per la prima volta della sua agorafobia: fan sconvolti

Heather Parisi, classe 1960, è una ballerina, cantante, attrice teatrale e showgirl statunitense naturalizzata italiana, che ha raggiunto il successo alla fine degli anni settanta. Nel corso della sua carriera ha preso parte a programmi come: Fantastico, Nemicamatissima e Amici di Maria De Filippi. Immortale è la sua canzone Cicale. In questi giorni, Heather Parisi ha deciso di parlare per la prima volta della sua agorafobia che le ha stravolto la vita. I fan davanti alle sue parole sono rimasti completamente senza parole. (Continua a leggere dopo la foto)

Heather Parisi parla per la prima volta dell’agorafobia che le ha stravolto la vita

Heather Parisi sta combattendo contro una terribile paura che è entrata improvvisamente nella sua vita. La cantane di Cicale ha ammesso di soffrire di agorafobia. L’agorafobia è caratterizzata da paura o ansietà riguardo al trovarsi in situazioni o luoghi da cui non si può scappare facilmente o in cui si potrebbe non ricevere aiuto se si sviluppa ansia intensa. Queste situazioni o luoghi vengono spesso evitati o affrontati con grosso disagio. Heather Parisi ha dichiarato: «Ero inseguita in continuazione e per sfuggire all’abbraccio troppo caloroso dei fan dovevo nascondermi nei negozi: soffro di agorafobia e la folla mi mette paura». Questa improvvisa confessione ha sconvolto i fan. (Continua a leggere dopo la foto)

Qualche curiosità sulla nota showgirl

Nata il 27 gennaio 1960 al Presbyterian Hospital di Hollywood, Heather Parisi è figlia di Anita Parisi e Norman Werby. I genitori si separano quando aveva poco più di un anno.  Nonostante gli ostacoli, ha trascorso un’infanzia serena a Sacramento, in California, in compagnia di Tiffany, la sorella minore. Nel 1978 a 18 anni, dopo aver vinto due borse di studio alla San Francisco Ballet e American Ballet di Michail Baryšnikov, mentre si trovava in vacanza in Italia, è stata notata dal coreografo Franco Miseria che la presentò a Pippo Baudo.

Da quel momento in poi la sua carriera è letteralmente decollata, prendendo parte a diversi programmi Rai e Mediaset e incidendo diverse canzoni. Per quanto riguarda la sua vita privata, è stata sposata con l’imprenditore Giorgio Manenti, da cui ha avuto una figlia, Rebecca, nel 1994. Nel 2000, dalla relazione con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, è diventata madre di un’altra figlia, Jacqueline. Sposatasi poi con l’imprenditore Umberto Maria Anzolin, da lui ha avuto due gemelli, Elizabeth e Dylan, nel 2010. Dal 2011 vive con la sua famiglia ad Hong Kong.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure