Le parole di Alfonso
Durante la diretta Instagram, Alfonso ha dichiarato: “Non abbiamo bisogno di fare la storia, il video, il TikTok. Stiamo troppo bene,” sottolineando il suo disinteresse per la condivisione pubblica della loro vita privata. Ha poi aggiunto: “Condividere con voi la nostra vita, di questo siamo contenti, sicuramente lo faremo, ma ci siamo presi del tempo per noi. Ma ci è venuto in automatico. Io credo che chi faccia il contrario è perché, forse, tra di loro non stanno bene. Noi, invece, stiamo benissimo”.
Queste parole non sono passate inosservate, suscitando reazioni immediate tra i fan delle coppie menzionate. Molti hanno accusato Alfonso di cercare visibilità a spese degli altri, mentre Helena ha scelto di rispondere con una replica pungente sui social media. (Continua…)

La replica di Helena
Dopo le parole di Alfonso è arrivata la replica di Helena: “Ci tengo a confermare che ho sempre fatto TikTok, ho sempre fatto storie e mi piace un sacco condividere, scherzare, quei video e tutto. A chi pensa che è un bisogno, solito: grazie, mi fai sempre fare una risata”. La risposta di Helena ha generato una vera e propria ondata di commenti e reazioni sui social media, con molti fan che hanno applaudito la sua prontezza e ironia. Alcuni sostenitori hanno commentato: “Amore stanno tutti con i fegati spappolati, l’invidia li divora. Se non parlano di te nessuno li considera…capisci? Tu sei la luce, loro sono trasparenti“.
Helena Prestes, modella di origini brasiliane, ha sempre mantenuto un profilo pubblico attivo, utilizzando piattaforme come TikTok per connettersi con i suoi follower. La sua risposta ad Alfonso non solo ha difeso la sua scelta di condividere momenti della sua vita online, ma ha anche evidenziato come questa pratica sia parte integrante della sua personalità e del suo lavoro. “A chi pensa che è un bisogno, solito: grazie, mi fai sempre fare una risata“, ha ribadito, confermando la sua posizione.