Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“È stata male”. Helena Prestes, la segnalazione improvvisa: cosa succede

Personaggi tv. “È stata male”. Helena Prestes, la segnalazione improvvisa: cosa succede – Un nuovo reality sta per approdare su Prime Video e già fa parlare di sé. Si tratta di The Fifty, un format ancora avvolto nel mistero che, a quanto pare, avrebbe lasciato qualche strascico anche fuori dallo schermo. Negli ultimi giorni, infatti, sui social si è diffusa un’indiscrezione che riguarda Helena Prestes, modella brasiliana e volto ormai noto al pubblico italiano. Secondo alcuni, la partecipazione al programma non sarebbe stata priva di conseguenze per lei. Ma cosa è accaduto davvero? E quanto c’è di vero dietro queste segnalazioni?

“È stata male”. Helena Prestes, la segnalazione improvvisa: cosa succede

A diffondere la notizia è stato Amedeo Venza, che sul suo profilo Instagram ha riportato la voce di un presunto malessere vissuto da Helena dopo il reality. L’astrologa avrebbe incontrato nel programma anche Shaila Gatta, ma al termine delle registrazioni qualcosa non sarebbe andato per il verso giusto. Stando a quanto trapelato, Helena sarebbe stata “poco bene e un po’ assente dai social” nei giorni successivi. Un dettaglio che ha subito insospettito i fan, abituati a seguirla con costanza nelle sue attività quotidiane.

“Attacchi di panico per Helena”: la segnalazione

L’indiscrezione più delicata riguarda una segnalazione giunta direttamente a Venza. Nel messaggio si legge: “Dicono che Helena abbia avuto attacchi di panico durante il reality e che sia stata la chiamata di Javier a calmarla”. Parole che hanno inevitabilmente sollevato dubbi e preoccupazioni. È tutto vero? O si tratta della solita voce infondata che corre sul web? Non ci sono conferme ufficiali, e l’ipotesi resta avvolta dall’incertezza. Quel che è certo è che i fan sperano che Helena stia bene e che l’esperienza in The Fifty sia stata, nonostante tutto, un’opportunità positiva. Fino ad ora, infatti, non è arrivata alcuna dichiarazione diretta da parte della modella.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure