Personaggi Tv. Nella serata di oggi, venerdì 27 settembre 2024, andrà in onda su Canale 5 una nuova puntata di Striscia la Notizia durante la quale Valerio Staffelli consegnerà il Tapiro d’oro a Taylor Mega. Il motivo? L’influencer è stata tirata in ballo nel dissing tra Fedez e Tony Effe. Taylor Mega ha fatto una confessione scioccante: la ragazza ha confermato di aver avuto una storia con Fedez. Ma quando? E cosa ha detto su Chiara Ferragni? (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Paolo Del Debbio, duro botta e risposta con l’ospite a “Dritto e Rovescio”
Leggi anche: “Grande Fratello”, Shaila Gatta ha fatto la sua scelta tra Lorenzo e Javier
Il dissing di Fedez e Tony Effe
In questi giorni, Fedez e Tony Effe si stanno sfidando in una battaglia di parole, che è stato il cantante Roma a cominciare con il suo “64Bars”, prendendosela prima con Nicky Savage e poi con Fedez. “Sei solo un altro dei miei figli (Dei miei figli) Devi stare attento a quello che dici (Sosa) Go, go, la Chiara dice che mi adora (Go, go) Non ti ho lasciato la strofa (Go, go) Hai chiesto alla mia brutta copia (Go, go), okay”, sono le parole della canzone che hanno dato il via a tutto. Fedez aveva risposto a questa canzone con il brano intitolato “L’infanzia difficile di un benestante”. Nel video del singolo, appare anche un’ex di Tony Effe: Taylor Mega. Tempo fa, girava voce di una presunta storia tra lei e Fedez, mai confermata dai diretti interessati, dopo che i due erano stati paparazzati insieme. Ora Taylor Mega rivela tutto. (Continua dopo le foto)
Leggi anche: Milly Carlucci, il dettaglio strappalacrime sul matrimonio della figlia
Leggi anche: “X Factor”, tutti in lacrime per Mimì: la giuria resta senza parole (VIDEO)
Il botta e risposta tra Fedez e Tony Effe
La “lotta” a colpi di barre tra Tony e Fedez è una guerra? Secondo l’ex Dark Polo Gang no. “Io sono super tranquillo, dovreste chiedere a lui. Non ho litigato con nessuno, faccio musica e so solo che ho fatto una canzone che ha spaccato. Le prese in giro e gli insulti fanno parte del gioco. Il dissing esiste da sempre, l’ultimo famoso è quello tra Kendrick Lamar e Drake. Forse in Italia la gente non lo capisce. È solo musica”, le parole di Tony Effe a Vanity Fair. Fedez intanto ha pubblicato una replica al brano del rapper. Dopo il riferimento di Tony Effe a Chiara Ferragni, Fedez non poteva non tirare in ballo la storica ex del rapper. “Ti ho preso dei fiori che sanno di asfalto, con Chiara Biasi a farti di keta, Parlate di gossip vi fate la piega, Le hai raccontato chi ti manteneva, Eri tu la mia bitch, Non Taylor Mega”, il verso inserito nel brano dove compare l’influencer. Proprio lei, ha fatto una rivelazione choc.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva