Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho lasciato la casa”: l’ex “Uomini e Donne” in lacrime conferma la rottura dalla moglie

La scelta più difficile: lasciare casa e proteggere i figli

Il momento più toccante della diretta è stato quando Aldo ha parlato della decisione di lasciare la casa di famiglia: “Ho deciso di andare via. Non sapete quanto mi costa non dormire con i miei figli”. L’ex tronista ha insistito più volte sul fatto che la priorità ora sia il benessere dei bambini, e ha lanciato un appello a chi commenta con leggerezza la vicenda: “Sto cercando solo di essere un buon padre. Ma con tutte queste insinuazioni rischiate solo di rovinare un padre agli occhi dei suoi figli”.

I segnali della crisi e le indiscrezioni social

Le voci su una possibile crisi tra Aldo e Alessia circolavano da tempo. Da mesi i due avevano smesso di seguire reciprocamente i profili social e raramente apparivano insieme. Le conferme sono poi arrivate da Verissimo, dove Alessia aveva parlato di un periodo difficile, e infine da Alessandro Rosica, esperto di gossip, che aveva parlato di un “nuovo tradimento” da parte di lui. Oggi, però, le parole di Aldo sembrano voler raccontare una verità diversa: non un gesto singolo, ma una lenta erosione del sentimento, combattuta fino all’ultimo, ma senza successo. La speranza ora è che, nonostante tutto, riescano a restare una famiglia, anche se divisa, per il bene dei loro tre figli.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure