Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho ricevuto un pacco dalle Kessler con scritto aprire il 18 novembre”: la rivelazione della conduttrice Tv

L’Ultima apparizione pubblica delle gemelle Kessler

L’ultima apparizione pubblica di Alice ed Ellen Kessler fornisce un quadro di apparente normalità e inalterata eleganza. Le gemelle, insieme all’amica Carolin Reiber, sono state viste per l’ultima volta lo scorso 24 ottobre alla première del Circus Roncalli a Monaco.

Questa ultima uscita è stata immortalata dai media, ma soprattutto è stata testimoniata da chi le ha incontrate quella sera. Domenico Marocchi, inviato de La Volta Buona, è riuscito a raccogliere la testimonianza della direttrice del circo, Eliana, che non ha notato nulla di anomalo o presagio di addio imminente. “Quella sera 3 settimane fa sono andate al circo ed erano bellissime,” ha dichiarato la direttrice. L’impressione generale era di grande serenità, come confermano le sue parole in discorso diretto: “Sono venute qua come sempre, lo facevano ogni 2 anni, venivano in carovana e mangiavamo gli spaghetti, erano simpaticissime! L’ultima volta che sono venute qua erano ben vestite, eleganti, erano quelle che sono sempre state. Non ho notato differenze.” Addirittura, pur ammettendo qualche acciacco dovuto all’età, Eliana ha sottolineato un dettaglio cruciale: “Non aveva notato nei loro occhi tristezza, anzi.” Questa descrizione di normalità, eleganza e persino felicità apparente rende l’idea di un addio non dettato dalla disperazione o dalla tristezza, ma da una scelta serena e consapevole, un ultimo atto di perfetta compostezza da vere artiste.

Leggi anche: Antonella Clerici, l’addio in diretta: apre il programma con la brutta notizia (VIDEO)

Un addio da icone intramontabili

L’intera vicenda di Alice ed Ellen Kessler si sta rivelando come un’ultima, magistrale messa in scena, l’atto finale di due donne che hanno fatto dell’eleganza il loro marchio di fabbrica. Il piano, che include la disdetta burocratica al 17 novembre 2025 e il regalo emozionale destinato a Carolin Reiber, dipinge il ritratto di due figure che hanno voluto esercitare il controllo fino all’ultimo dettaglio della loro storia.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure