Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Ho vinto io”. Emma Marrone, la foto di anni fa commuove tutti

Personaggi TV. Emma Marrone, reduce dal successo del suo ultimo album Souvenir e dal tour che l’ha vista protagonista in tutta Italia, ha scelto di prendersi una pausa dalla musica, rassicurando però i fan che il suo ritorno sulle scene non tarderà ad arrivare. Nel frattempo, la cantante salentina continua a essere molto attiva sui social, dove condivide momenti della sua vita quotidiana e riflessioni personali. Oggi, in occasione della Giornata Mondiale contro il Cancro, ha pubblicato un post particolarmente toccante, condividendo per la prima volta una foto scattata subito dopo l’operazione a cui si è sottoposta anni fa. Un gesto di grande impatto, accompagnato da parole di incoraggiamento per tutti coloro che stanno affrontando la sua stessa battaglia.

Leggi anche: Eleonora Giorgi, la drammatica confessione sul tumore

Leggi anche: “Benvenuta”: la famosa attrice diventa mamma ma è pioggia di critiche

Il messaggio di supporto di Emma Marrone

Emma ha voluto usare il suo profilo Instagram per diffondere un messaggio di solidarietà e sostegno a chi, come lei in passato, sta affrontando un percorso difficile contro il cancro. L’immagine condivisa, che la ritrae in un momento delicato della sua vita, è accompagnata da parole semplici ma estremamente significative: “Un grande abbraccio a chi sta combattendo contro i mostri…

Con queste parole, la cantante ha voluto far sentire la sua vicinanza a chi ogni giorno lotta contro la malattia, dimostrando ancora una volta la sua sensibilità e il suo desiderio di trasformare la propria esperienza in un messaggio di speranza per gli altri.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure