Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Alex Belli e Delia Duran, tra i due spunta una donna misteriosa: cosa sta succedendo

Alex Belli e Delia Duran sono stati i protagonisti indiscussi del GFVip 6, dove sono rimasti per tutto il tempo al centro dell’attenzione grazie al presunto triangolo con Soleil Sorge. La coppia è uscita più unita che mai da tutte le polemiche ed ha continuato a professare il proprio amore, sperando addirittura di allargare la famiglia con l’arrivo di un bebè. In questi giorni, il settimanale Vero ha beccato Alex Belli e Delia Duran con una donna misteriosa: “Un nuovo triangolo amoroso?” scrive, documentando la paparazzata con una foto delle due donne che si baciano davanti all’attore. Vediamo nel dettaglio cosa sta accadendo. (Continua a leggere dopo la foto)

Alex Belli Delia Duran

Alex Belli Delia Duran

Alex Belli e Delia Duran, tra i due spunta una donna misteriosa: cosa sta succedendo

Alex Belli e Delia Duran sono stati paparazzati dal settimanale Vero con una donna bionda misteriosa che dopo una passeggiata, bacia la venezuelana. La coppia ha sempre decantato l’amore libero che li contraddistingue dai tradizionali rapporti, raccontandolo anche in una canzone. Sulle pagine del settimanale si legge: “È di nuovo triangolo amoroso? I tre sono super affiatati, le due si baciano in mezzo alla strada senza curarsi degli occhi indiscreti. Lui ha anche lanciato da poco il singolo “Amore libero”, per spiegare la sua particolare filosofia di vita”. A quanto pare, i due, dopo il triangolo amoroso con Soleil Sorge all’interno del GFVip 6, sembrano pronti a una nuova relazione a tre. Che dire? Solo il tempo ci potrà svelare come andrà a finire tra l’attore, la modella e la donna del mistero. Nel frattempo vediamo la reazione del popolo di Instagram sotto il post della paparazzata del settimanale Vero(Continua a leggere dopo la foto)

La reazione del popolo di Instagram

Il popolo di Instagram non ha reagito benissimo al bacio tra Delia Duran e la donna misteriosa alla presenza di Alex Belli, immortalato dal settimanale Vero. Tra i commenti sotto il post del magazine si legge: “Fate quello che volete, ma in privato, perché a nessuno interessa la vostra vita”, “Avevano smesso di cagarli…. Le serate alle sagre del paese forse iniziavano a diminuire.. ed eccoli qua”, “La solita trovata pubblicitaria così si parla di loro!”, “Questi non stanno bene di testa ma sono furbi hanno capito che devono fare cosi per far parlare di loro” e “Ma basta con sta commedia e diventata pesante e ridicola”.

Alex Belli e Delia Duran, confessione a sorpresa: “Quante volte lo facciamo”

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004