Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

I Maneskin si sciolgono? Voci sempre più insistenti di crisi e progetti solisti

Cosa sta accadendo al gruppo romano

La favola dei Maneskin potrebbe avere un triste epilogo. Da ormai quattro mesi la band è lontana dalla scena musicale e i quattro componenti del gruppo conducono vite separate. A gettare un’ombra sul futuro della band sono state le recenti dichiarazioni rilasciate da Damiano David, il leader del gruppo rock romano, il quale ha dichiarato: “Trovo la possibilità di proseguire individualmente intrigante. Vorrei arrivassimo al punto in cui ognuno di noi porta avanti un progetto da solista, così quando torneremo insieme saremmo pieni di idee e stimoli”. I fan del gruppo temono l’addio. (Continua a leggere dopo la foto)

Di fatto Damiano, Victoria, Thomas e Ethan sono in pausa. L’ultima volta che i Maneskin sono stati fotografati insieme era il novembre scorso, quando i quattro musicisti parteciparono ai NRJ Music Award 2023 a Cannes. Dopo quell’evento i quattro ragazzi hanno iniziato a portare avanti progetti diversi. Sembra che il gruppo sia in crisi, anche se il critico musicale Michele Monina al settimanale Oggi ha detto: “Non è la fine, è solo una pausa. È il primo stop per quattro ragazzi che non stanno fermi da cinque anni, tra albume tour. Credo sia saggio, in un momento in cui tanti artisti lamentano di essere intrappolati in un sistema che li sfrutta e li butta via”.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure