Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Iannone ha già dimenticato Elodie: clamorosa fuga romantica con l’altra super vip (che si é appena lasciata)

Iannone ha già dimenticato Elodie: clamorosa fuga romantica con l’altra super vip (che si é appena lasciata) – Il gossip dell’anno nuovo parte col botto. Andrea Iannone e Rocío Muñoz Morales sono stati fotografati insieme in atteggiamenti inequivocabili mentre lasciavano uno dei resort più esclusivi d’Italia, l’Albereta, nel cuore della Franciacorta. Un luogo scelto spesso dai vip per la sua discrezione, che questa volta però non è bastata a tenere lontani i paparazzi. Le immagini pubblicate da Chi parlano chiaro e raccontano quella che viene già definita una fuga romantica.

Iannone ha già dimenticato Elodie: clamorosa fuga romantica con l’altra super vip (che si é appena lasciata)

Gli scatti mostrano il pilota di Vasto e l’attrice spagnola affiatati, rilassati, complici. Un dettaglio che basta a riaccendere il motore del gossip e a dare corpo alle voci che circolavano da giorni. Quelle immagini, di fatto, sembrano certificare la fine della relazione tra Iannone ed Elodie Di Patrizi, di cui si parlava sottovoce già da settimane. Per Rocío Muñoz Morales non è stato un periodo semplice.

Il nome di Rocio era stato accostato a De Martino

Dopo la rottura con Raoul Bova, arrivata in seguito al clamore mediatico degli audio diventati virali, l’attrice ha cercato di rimettere ordine nella propria vita privata. Nei mesi scorsi il suo nome era stato accostato anche a Stefano De Martino, dopo un’uscita notturna dal palazzo del conduttore di Affari Tuoi. Voci mai confermate, ma sufficienti a far parlare.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2026 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure