Ignazio Moser in lutto per la morte di Patrick Vettori
Ignazio Moser in lutto per la morte di Patrick Vettori, fratello del lottatore Marvin, scomparso tragicamente a causa di un incendio nel suo appartamento. Moser ha voluto rendere omaggio al suo “fratellino”, pubblicando alcune storie su Instagram, accompagnate da una foto che li ritrae insieme da bambini. “Un pezzo del mio cuore se ne va con te… Ciao Patrick, fratellino mio, mi mancherai da morire“, ha scritto Ignazio, mostrando anche lo screenshot dell’ultima conversazione avuta con Patrick. (Continua…)

Il dolore di Marvin Vettori
Il lutto ha colpito profondamente anche Marvin Vettori, fratello del defunto e noto lottatore di arti marziali miste. Marvin è stato il primo a divulgare la notizia della tragica scomparsa, commuovendo migliaia di persone con un post accorato. La sua scomparsa ha lasciato un segno indelebile nel cuore di Marvin, che lo ha salutato con parole di amore e struggente consapevolezza: “Te ne sei andato lasciando un vuoto incolmabile, ti amerò fino all’ultimo respiro… Forse non te l’ho mai detto, ma la mia forza sei sempre stata tu“. Parole che risuonano come un eco di dolore e ammirazione per un fratello che era molto più di un semplice compagno di vita.
Marvin, nel suo post, ha espresso anche un messaggio di speranza, immaginando il fratello accanto a Gesù, a vegliare su chi resta. “Anche se non sarà facile continuare una vita senza di te – ha scritto – mi rincuora sapere che un giorno sarò seppellito al tuo fianco. Ti amo”. Questo dolore è stato condiviso da molti volti noti, come Tony Effe, che ha scritto: “Siamo soldati, andiamo sempre avanti. Ti voglio bene, fratello”, ed Elisabetta Canalis, che ha lasciato un messaggio breve ma intenso: “Marvin ti abbraccio, sono senza parole”.