Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Si all’amore della mia vita”: il campione italiano si sposa con la sua bellissima

Personaggi tv. “Si all’amore della mia vita”: il campione italiano si sposa con la sua bellissima – Candele accese, luci soffuse e un silenzio carico d’attesa. In un’atmosfera da film romantico, lui si è inginocchiato e ha tirato fuori un anello che brillava più del mare di notte. Lei, sorpresa e commossa, non ha trattenuto le lacrime. Poi quel sì, sussurrato ma pieno di emozione, che ha trasformato una serata qualunque in un momento da ricordare per sempre. La scena è stata immortalata e condivisa sui social, dove in pochi minuti è diventata virale. I follower, abituati a vedere la coppia tra eventi mondani e scatti glamour, non si aspettavano un gesto così intimo e romantico. Eppure, dietro quella discrezione, c’era la decisione più importante della loro vita: una proposta di matrimonio.

“Si all’amore della mia vita”: il campione italiano si sposa con la sua bellissima

Protagonisti della splendida sorpresa sono Stephan El Shaarawy, attaccante della Roma, e Ludovica Pagani, influencer e conduttrice molto seguita. Dopo anni di fidanzamento, la coppia ha deciso di compiere il grande passo: si sposeranno. Sì all’amore della mia vita”, ha scritto Ludovica su Instagram a corredo delle immagini della proposta, mentre migliaia di fan commentavano con entusiasmo e cuori rossi. Lo scatto che ritrae il calciatore in ginocchio, circondato da candele, è già una delle foto più condivise del weekend.

Una proposta da sogno quella di El Shaarawy

El Shaarawy ha curato ogni dettaglio, trasformando un semplice momento in un piccolo spettacolo di romanticismo. Tra fiori, candele e musica soffusa, l’attaccante giallorosso ha chiesto alla sua compagna di sposarlo con una semplicità disarmante. Ludovica, visibilmente emozionata, ha risposto con un sì commosso, prima di abbracciarlo tra gli applausi di amici e familiari. Il tutto è stato documentato con discrezione e condiviso solo dopo, a sorpresa, sui profili ufficiali dei due.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure