Dopo la puntata di ieri, venerdì 11 marzo de “Il Cantante Mascherato”, in molti hanno criticato la conduttrice Milly Carlucci. Secondo i fan del programma la Carlucci avrebbe peccato in alcuni aspetti del programma: a partire dalla scelta dei concorrenti. Una delle critiche a “Il Cantante Mascherato” riguarda Riccardo Fogli.
“Il cantante mascherato”, il pastore maremmano è Riccardo Fogli
Ha generato una valanga di critiche la puntata di ieri de Il cantante mascherato. I telespettatori non hanno apprezzato un momento in particolare: quando hanno scoperto che sotto la maschera del pastore maremmano, si nascondeva Riccardo Fogli. In molti hanno criticato alla Carlucci la scelta di portare nel programma un altro componente dei Pooh. L’anno scorso aveva vinto Red Canzian e quest’anno arriva Riccardo Fogli. C’è chi parla addirittura di una “tassa da pagare” per il fatto che a ogni edizione sia in gara un altro componente dei Pooh. C’è chi invece fa battutine sul look di Fogli: qualcuno lo ha paragonato a Doc della celebre saga cinematografica “Ritorno al futuro”.
A prescindere dalle critiche al programma, Riccardo Fogli ha ammesso di essersi divertito molto nello show di Milly Carlucci. Il 74enne ha cercato di imitare Piero Pelù per non farsi riconoscere. E così per la sua ultima esibizione Riccardo ha cantato una cover di Regina di cuori, una delle hit di Pelù.
“Il cantante mascherato”, le critiche a Milly Carlucci
Quello che in molti criticano a Milly è che lo show non è in grado di stupire. In primis, quasi tutti avevano indovinato l’identità del pastore maremmano. La sfida persa contro il Drago è servita dunque solo a ufficializzarla. Anche l’identità del Drago non sarebbe una sorpresa. Secondo i fan sarebbe il ballerino Simone Di Pasquale, volto noto di Ballando con le stelle. Un’altra cosa che ai telespettatori non è piaciuta è l’abitudine della padrona di casa Milly Carlucci di far salire sul palco come ospiti i concorrenti stessi, non più mascherati. Fornendo, di fatto, nuovi metri di paragone e indizi per risolvere il quiz.