Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Shock in ospedale, il famoso della Tv da in escandescenza e poi tenta la fuga

Shock in ospedale, il famoso della Tv da in escandescenza e poi tenta la fuga

Personaggi TV. Un attore di grande popolarità, noto per il ruolo in una serie televisiva italiana di enorme successo, è stato protagonista di un grave episodio di disordini all’interno di un ospedale nel quale era giunto in stato di profonda agitazione. La situazione, presto degenerata, ha richiesto l’intervento prima dei vigilantes e poi dei carabinieri. L’episodio di escandescenze e caos, avvenuto nella giornata di mercoledì 17 settembre, ha immediatamente catturato l’attenzione dei principali organi di stampa nazionali, sollevando interrogativi sulle possibili conseguenze legali e professionali per l’attore.

Leggi anche: Colpo di scena in tv, il famoso conduttore lascia dopo 21 anni

Leggi anche: Serata da dimenticare per Michelle Hunziker: “Le ha rovinato la festa”

Shock in ospedale, il famoso della Tv da in escandescenza e poi tenta la fuga

Arrivo in ospedale e situazione di emergenza

L’attore, riporta l’Ansa, è giunto presso il pronto soccorso in stato di forte agitazione, venendo preso in carico con codice rosso, che prevede un’assistenza sanitaria immediata. Tuttavia, la situazione è presto degenerata: secondo le ricostruzioni, il ragazzo avrebbe manifestato comportamenti violenti, causando momenti di forte tensione tra il personale sanitario e i presenti.

Leggi anche: Don Matteo, la Rai sconvolge i telespettatori: la scelta è definitiva

Artem Tkachuk

Danni a strutture e personale ospedaliero

Durante l’episodio, il personale sanitario e gli addetti alla sicurezza sono stati coinvolti direttamente. Secondo quanto riporta l’Ansa, oltre ai danni a strumenti medici, tra cui una porta e un dispositivo per la ventilazione, si sono verificati momenti di forte tensione che hanno richiesto l’intervento dei Carabinieri. Le forze dell’ordine sono intervenute prontamente, bloccando l’attore che avrebbe anche tentato di allontanarsi dalla struttura sanitaria.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure