Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Il noto volto di Canale 5 e la fidanzata si sono lasciati: fine di un grande amore

Alessandro Graziani e Letizia Paternoster

Personaggi tv.  Una noto volto del programma di Canale 5 “Uomini e Donne” si è lasciato con la fidanzata, famosa ciclista italiana. O almeno questo è quanto riportato in anteprima dall’esperto di gossip Amedeo Venza il quale ha condiviso con i follower la triste notizia. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Giulia De Lellis e Giano Del Bufalo fanno sul serio: cosa succede

Leggi anche: Sonia Bruganelli avrebbe una relazione col famoso ballerino italiano: cosa si sa

Alessandro Graziani e Letizia Paternoster

La coppia vip si lascia dopo 4 anni

Un’altra coppia vip è arrivata al capolinea. Volto di “Uomini e Donne” lui e ciclista olimpionica lei, la relazione è finita dopo quattro anni di amore. I due erano legati dalla passione per lo sport dal momento che lui è pallavolista e lei pistard delle Fiamme Azzurre. La coppia aveva spesso condiviso momenti insieme con i loro fan di Instagram. Inspiegabilmente qualcosa avrebbe iniziato a incrinarsi e i due avrebbero deciso di prendere strade separate. Il rumor è arrivato dall’esperto di gossip e influencer Amedeo Venza, ma non è ancora stato confermato dai diretti interessati. Ecco cosa sappiamo. (Continua a leggere dopo la foto…)

Leggi anche: Michelle Hunziker ha un nuovo amore? È un volto noto dell’alta moda

Graziani pallavolizta
Paternoster vince le olimpiadi

Da “Uomini e Donne” a “Temptation Island”, poi trova l’amore

Lui è stato è conosciuto per la sua esperienza su Canale 5 sia nel dating show di Maria De Filippi “Uomini e Donne”, ma anche in un altro programma sempre di Mediaset. Amedeo Venza ha esordito così:  “Lo abbiamo conosciuto a Uomini e Donne mentre corteggiava Giovanna Abate, poi a Temptation Island con Serena Enardu e alla fine aveva trovato il vero amore. Oggi mi è arrivato un dm di una persona vicina alla coppia e mi fa sapere che i due si sarebbero lasciati da poco tempo. Una storia durata 4 anni”. Ecco di chi stiamo parlando.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure