Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

“Indovina chi viene a cena”, il programma Rai verso la chiusura? “Forse vogliono esasperarmi come con Fazio”

Sabrina Giannini, il futuro della trasmissione “Indovina chi viene a cena”

Sabrina Giannini ha espresso le sue preoccupazioni e perplessità in merito al futuro della trasmissione Rai “Stasera chi viene a cena”. Secondo la nota conduttrice e giornalista, le pressioni politiche quest’anno sono state particolarmente intense, con proteste nella Vigilanza Rai e interventi in Parlamento. “Mi domando se l’obiettivo sia quello di farmi stancare, di portarmi all’esasperazione come hanno fatto con Fazio e Amadeus. È una strategia? Con qualcuno ha funzionato”, si è domandata Giannini durante un’intervista per “Il Fatto Quotidiano”. (Continua a leggere dopo la foto)

Le parole della conduttrice

Sabrina Giannini, conduttrice della trasmissione Rai “Indovina chi viene a cena”, ha espresso la sua preoccupazione in merito al futuro del programma. “La mia squadra è ridotta all’osso, tanto che oltre a preparare e condurre il programma, sono anche inviata. Ho a disposizione due inviate, ma una è a partita Iva, più altre due persone, sempre a partita Iva, che però devono dividersi su altri programmi. Operiamo in un contesto di grande incertezza con un budget risicato”, ha aggiunto la giornalista. La nota conduttrice ha sottolineato che, nonostante ogni puntata della trasmissione abbia un costo di circa 115 mila euro, meno della metà di “Avanti Popolo” chiuso per scarsi risultati, le difficoltà riscontrate sembrano non essere legate ai costi.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure