Lo sfogo di Elisa D’Ospina
Nella serata di ieri è andata in onda su Canale Cinque la prima serata della serie di concerti de Il Volo, “Tutti per uno”. La nota influencer Elisa D’Ospina, ha condiviso sui social un duro sfogo in merito a quanto le è accaduto proprio fuori dalla splendida cornice dell’Arena di Verona. “Ieri è accaduto un episodio molto spiacevole a Verona. Ero con la famiglia per andare al concerto de Il Volo e sono stata aggredita da un pazzo”, ha dichiarato la famosa blogger. Prima di varcare i cancelli dell’Arena, D’Ospina sarebbe stata aggredita mentre passeggiava in compagnia della propria famiglia. (Continua a leggere dopo la foto)
La denuncia dell’influencer
Elisa D’Ospina ha condiviso un lungo sfogo sui social dopo essere stata aggredita poco prima del concerto de Il Volo. “La cosa più allucinante è stato chiamare i vigili per allarmarli della situazione fuori controllo dopo che il tizio addirittura si è avvicinato con fare minaccioso a mio padre e sentirsi rispondere che non ci sono pattuglie e che se avessi voluto denunciarlo non c’era nessuno al momento e avrei dovuto aspettare questa mattina. Due turisti si erano anche prestati a testimoniare l’aggressione, ma capite bene che non posso né fermarmi a Verona per una denuncia che andava fatta subito in quanto il soggetto è estremamente pericoloso, né pretendere che due persone estranee dedichino il loro tempo a distanza di tante ore”, ha aggiunto l’influencer.(Continua a leggere dopo la foto)
Momenti di paura per l’influencer Elisa D’Ospina
In seguito all’aggressione subita poco prima di entrare all’Arena di Verona per assistere al concerto de Il Volo, la famosa influencer Elisa D’Ospina ha voluto condividere con i suoi follower il terribile episodio che ha vissuto. “Si parla di denunce, di prevenzione e poi puntualmente non c’è mai una reale assistenza. Se avesse spintonato mio padre e fosse caduto con la testa visto che comunque le mani addosso gliele ha messe? Se fossi partita di brocca e gli avessi tirato io dietro il passeggino? Perché ricordo che tutto questo accadeva davanti agli occhi di un bambino di un anno. La violenza va fermata già da questi episodi. I soggetti pericolosi si vedono nelle piccole cose. La violenza è violenza sempre e non è mai gratuita. Gli auguro solo di trovare un bravo psicanalista prima di fare danni più seri. E comunque vergogna a tutti i protagonisti di questa vicenda che alimentano una società sempre più allo sbando“, ha dichiarato l’influencer nel suo lungo sfogo sui social.