Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tommaso Zorzi parla del suo coming out: “Michelle Hunziker è stata la prima a saperlo”

Tommaso Zorzi, classe 1995, è un opinionista e personaggio televisivo italiano. L’ex volto noto del Grande Fratello Vip 5 è entrato nel mondo della televisione italiana prendendo parte al docu-reality #Riccanza, trasmesso su MTV. Tra i vari programmi a cui ha preso parte si ricordano: Dance Dance Dance, Pechino Express – Avventura in Africa, Cortesie per gli ospiti, L’isola dei famosi 15, Drag Race Italia e After the Race. Come tutti sanno, Tommaso Zorzi è gay. Il ragazzo ha fatto coming out parlando con Michelle Hunziker, mamma della sua migliore amica Aurora Ramazzotti. Oggi è felicemente fidanzato con Tommaso Stanzani, ex volto noto di Amici 20. (Continua a leggere dopo la foto)

michelle hunziker abito all together now

Tommaso Zorzi parla della sua omosessualità: “Michelle Hunziker è stata la prima a saperlo”

Tommaso Zorzi, vincitore del Grande Fratello Vip 5, è un conduttore televisivo e un influencer amatissimo dal grande pubblico. Storica è la sua amicizia con Aurora Ramazzotti, i due sono praticamente inseparabile. Hanno attraversato un periodo di burrasca, ma poi sono tornati ad amarsi come sempre. È stata proprio Aurora ad aver assistito al coming out di Tommy. Tommaso, in un’intervista doppia con la ragazza, ha svelato chi è stata la prima persona a cui ha confessato di essere gay: Michelle Hunziker, con cui ha sempre avuto un rapporto speciale e che sempre considerato una seconda mamma. Zorzi, infatti, ha ammesso: «Tua mamma è stata la prima a cui l’ho detto». Aurora ha aggiunto: «Nessuno lo sapeva realmente, però lo sapevamo tutti». Ora Tommaso ha anche trovato l’amore grazie a Maria De Filippi, la quale gli ha presentato un ex allievo della sua scola, ovvero Tommaso Stanzani. (Continua a leggere)

La storia d’amore con il suo omonimo

Nel corso dell’estate 2021 è iniziata la storia tra Tommaso Zorzi e Tommaso Stanzani. Ma com’è nata la liaison tra “i due Tommy”? A raccontare l’incipit della loro frequentazione è stato il vincitore del GFVip 5 che ha svelato di aver conosciuto il fidanzato grazie a Maria De Filippi: «L’ho visto per la prima volta nell’ufficio di Maria. Là lei ha tipo 20 televisioni con tutte le telecamere puntate nella casa di Amici e mi ha fatto vedere questo Tommaso dicendomi che secondo lei poteva essere per me, così mi ha messo questo tarlo. Quando è uscito gli ho scritto, ci siamo visti e il resto è storia. Gli ho scritto io, lui non sapeva chi fossi. Ho avuto anni di solitudine prima di adesso. Adesso forse la fortuna mi ha assistito e potrebbe essere diverso da prima. Ogni volta che lo dico mi porta sfortuna, quindi non dico altro». 

Michelle Hunziker, la confessione su Tomaso Trussardi: cos’è successo tra i due

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004