Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilaria incinta al “Grande Fratello”, si scopre chi è il compagno misterioso: le foto

“Grande Fratello”, chi è il fidanzato di Ilaria Clemente: le foto

In un’intervista a Chi, Ilaria ha raccontato qualcosa a proposito del suo uomo. “Il padre ha 27 anni, ma è molto uomo, per questo mi sono innamorata. Lui è introvabile e questa cosa lo ha salvato. Si chiama Daniele, ha 27 anni, è cresciuto a Roma nel quartiere di Centocelle, e lavora in un’agenzia che fa contratti assicurativi. Ha una vita normalissima e non ama i riflettori!”, ha ammesso la ragazza. Tra i due è scattata subito la scintilla. “L’ho capito subito che era lui quello giusto. Ci siamo conosciuti quest’estate al mare in uno stabilimento a Fiumicino. Dal giorno in cui l’ho conosciuto non ci siamo più lasciati, ci siamo visti e siamo stati sempre insieme, anche con i miei amici”, ha rivelato, per poi parlare della sorpresa della gravidanza. (Continua dopo le foto)

"Grande Fratello", chi è il fidanzato di Ilaria Clemente: le foto

Come ha preso la notizia della gravidanza il fidanzato

A scegliere di tenere il bambino è stata lei, supportata dal compagno. “Ovviamente come me non se l’aspettava. Non era in programma un bambino in questo momento, è stato quasi un miracolo”, ha spiegato Ila. Il ragazzo però ha accettato con gioia la situazione e non si è tirato indietro. “Era felice, poi abbiamo parlato e mi ha detto di scegliere se tenerlo o meno, ma che a prescindere il nostro rapporto non sarebbe cambiato, ma ha aggiunto che lui sarebbe stato felice di tenerlo ed era pronto a diventare papà. Il nome del figlio? Ci stiamo pensando, lui è romanista sfegatato quindi nell’aria c’è Francesco, per Totti ovviamente, se sarà un un maschietto!”, le parole dell’ex concorrente del Grande Fratello.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure