Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi, le vacanze continuano: ecco dove e con chi (foto)

Ilary Blasi, le vacanze continuano: ecco dove e con chi (foto)

L’estate 2022 di Ilary Blasi è stata caratterizzata da numerosi viaggi, fatta eccezione per il periodo trascorso in Italia nella villa di Sabaudia insieme ai figli e per i pochi giorni vissuti nella casa dei nonni materni con la sorella Melory. Dopo un breve periodo di assenza dai social, la conduttrice era rispuntata tra le storie di Instagram per svelare ai follower i suoi nuovi progetti. La showgirl aveva manifestato il desiderio di ripartire, però non aveva dato indizi sulla sua prossima destinazione. Soltanto in un secondo momento lei si è fatta vedere in barca e fuori dall’Italia, insieme alla figlia Isabel. Totti invece è rimasto a Sabaudia con Cristian, che è impegnato con gli allenamenti di calcio. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi sorpresa con un volto noto della tv: “Sta cercando di resettare la sua vita”

Ilary Blasi, le vacanze continuano: ecco dove e con chi (foto)

Per questa nuova vacanza estiva Ilary Blasi non ha scelto l’Italia, ma ha deciso di fuggire all’estero nella speranza forse di non essere disturbata dai paparazzi e dai fan curiosi. La conduttrice ha optato per la Croazia, una meta da sogno non c’è che dire. La conduttrice ha svelato la destinazione tramite alcune storie condivise su Instagram, che finora sono state il suo mezzo preferito per mostrarsi ai suoi affezionati followers. (continua a leggere dopo le foto)

Lontana dall’Italia: ultimi giorni d’estate prima di tornare al lavoro

Ilary Blasi si gode insieme alla figlia più piccola gli ultimi giorni d’estate prima di tornare al lavoro. Per l’«Isola dei Famosi» manca ancora molto, ma non è da escludere che possa esserci di mezzo qualche altro progetto, come ad esempio un’apparizione televisiva per parlare dell’addio a Totti. Si è parlato in questi ultimi giorni della sua eventuale presenza a «Verissimo» dall’amica Silvia Toffanin o al programma «Belve» di Francesca Fagnani, dove tra l’altro era stata ospite qualche tempo fa e aveva fatto capire come la pensasse su un presunto tradimento. (continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi in magnifica forma

Quel che appare certo è che Ilary Blasi ci tiene a mostrarsi in magnifica forma: in queste settimane non ha perso occasione per sfoggiare look chic e audaci, come costumi da bagno molto sexy e lasciarsi andare a pose intriganti per gli scatti. Stavolta per la Croazia la conduttrice ha scelto un costume intero di gran tendenza, che le scopre la schiena. A completare l’outfit un capospalla in pizzo bianco e semi-trasparente, con dettagli ricamati. Assai elegante, raffinata. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti avvistato in spiaggia a Sabaudia: chi c’era con lui

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure