Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi bacia un uomo in spiaggia: ecco chi è

Ilary Blasi bacia un uomo in spiaggia: ecco chi è

Dopo la stagione televisiva che l’ha vista protagonista al timone de “L’Isola dei Famosi“, Ilary Blasi ha vissuto un’estate turbolenta. La conduttrice televisiva ha chiuso la sua storia d’amore con Francesco Totti. I due stavano insieme da circa vent’anni. È stata la Blasi ad annunciare la fine del matrimonio in un comunicato girato alla stampa. I motivi ancora non li conosciamo e probabilmente resteranno nella sfera privata della coppia. Adesso la conduttrice televisiva sta cercando di voltare pagina. Su Instagram Ilary Blasi ha pubblicato una storia in cui bacia un uomo. In questo articolo vi sveliamo di chi si tratta. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi, perché è sempre più presente su Instagram: parlano gli amici

La carriera e la vita privata della Blasi

Ilary Blasi è una delle conduttrici più famose della televisione italiana, oltre ad essere anche una delle più affascinanti. Ha iniziato la sua carriera come modella, partecipando alle selezioni di Miss Italia, ed ha esordito in televisione come letterina di “Passaparola”. In seguito ha condotto “Top of the Pops” insieme ad Alvin su Rai 2 ed ha affiancato Fabio Fazio a “Che tempo che fa”. Ha raggiunto l’apice del successo al timone de Le Iene e soprattutto con i reality show “Grande Fratello Vip” e “L’Isola dei Famosi”.

Per quanto riguarda la sua vita privata, sappiamo tutti che Ilary è la moglie di Francesco Totti, ex bandiera della Roma. I due si sono conosciuti all’inizio degli anni duemila e si sono sposati poco dopo. Dal loro matrimonio sono nati tre splendidi figli. Dopo circa vent’anni insieme, però, Ilary e Francesco hanno deciso di porre fine alla loro relazione amorosa. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta una clamorosa indiscrezione sul figlio: brutto colpo per la conduttrice

ilary blasi nuovo look

Ilary Blasi e la foto su Instagram con un altro uomo

La Blasi sta cercando di voltare pagina dopo la fine della storia d’amore con Francesco Totti. Al momento non ci sono altri uomini nella vita della conduttrice televisiva. Ilary, dunque, si circonda dell’affetto della famiglia e soprattutto degli amici, che in questo momento sono come una seconda famiglia per lei. Su Instagram, Ilary Blasi ha pubblicato una foto in cui bacia un altro uomo. Ovviamente non si tratta di una nuova fiamma, ma solamente di un amico. Nella stories pubblicata sul popolare social network, infatti, compare Stefano Serafini, amico della conduttrice televisiva.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004