Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi nella bufera: il gesto in Giappone indigna tutti (VIDEO)

Ilary Blasi salta la fila davanti alla statua: il video

Secondo quanto si appreso, CiccioGamer si trovava in fila insieme al resto delle persone, per poter fare una foto dinnanzi alla statua di Hachiko, quando improvvisamente è stato superato da Ilary Blasi e il compagno.«Oggi mentre stavo in fila per fare la foto alla statua di Hachiko ho incontrato Ilary Blasi, ma sinceramente il suo comportamento non mi è piaciuto», ha scritto il volto del web. Poi lo youtuber è sceso nei dettagli, raccontando cos’è successo in Giappone. (continua a leggere dopo le foto)

Ondata di indignazione sui social: commenti al veleno

«Il Giappone non è un parco divertimenti. Le file vanno rispettate. Poi è normale che i giapponesi ci vedano male. Non possiamo fare sempre ciò che ci pare. Non siamo in Italia. Rispettiamo le file perché siamo tutti umani», ha confidato CiccioGamer. Gli utenti sui social si sono indignati e così sono spuntati commenti velenosi come “Che impertinente…Che str**za… Non è che te lo meriteresti eh, qua stiamo tutti in fila. Quando uno se la sente, se la sente”. Per tanti la conduttrice si è comportata in maniera scortese, maleducata e irrispettosa.

Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure