Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi in vacanza nel paese dei nonni: tutti senza parole per un dettaglio

Non accenna a diminuire l’interesse per Ilary Blasi e Francesco Totti. Dopo la notizia della separazione si rincorrono i rumors sulla coppia: si parla di presunti fidanzati, di fughe in solitaria in Italia e all’estero. I più sono alla ricerca di dettagli sulla rottura, per questa ragione passano in rassegna ogni scatto e video postato dalla conduttrice e dall’ex calciatore. Ad onor del vero, bisogna dire, che dopo l’addio, l’ex capitano della Roma si è mostrato più silenzioso sui social, a differenza della Blasi, che ha documentato le sue vacanze. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Lutto a “Tu sì que vales”, protagonista morta a soli 48 anni: non ce l’ha fatta

Ilary Blasi in vacanza nel paese dei nonni, tutti notano un dettaglio

Nel giro di poche settimane Ilary Blasi è diventata la regina dei social: ogni giorno la conduttrice condivide per i suoi affezionati followers momenti dei suoi lunghi soggiorni all’estero. Proprio da lì arriva una notizia, che è stata ripresa anche da “Letto Quotidiano”. Stiamo parlando di una gravidanza. Attenzione: non si tratta di un bebè in arrivo. Non è incinta la conduttrice de “L’Isola dei famosi”, ma pare sia in dolce attesa Dior, il meraviglioso gatto della nonna. (continua a leggere dopo le foto)

La famiglia Blasi e la passione per i gatti

La famiglia Blasi ha una passione per i felini. L’ex letterina di “Passaparola” possiede numerosi amici a quattro zampe. Amante della razza Sphynx, più volte i suoi gattini, donna Paola e Alfio, sono stati protagonisti del suo profilo Instagram. A catturare in queste ore l’attenzione è invece Dior, l’incantevole gatto della nonna. (continua a leggere dopo le foto)

«Ma che è incinta?», fan incuriositi dall’atteggiamento insolito del felino

Come ricostruisce “Letto Quotidiano”, “dopo aver trascorso le sue vacanze prima in Africa con i tre figli Chanel, Cristian e Isabel, Ilary Blasi si è rifugiata a Sabaudia per qualche giorno dopo di che, da sola, è partita alla volta del Trentino Alto Adige e infine di Cortina. Venerdì sera è arrivata invece a Pesaro, più precisamente a Cagli, dove c’è la casa della nonna paterna”. E proprio lì, nella frazione di Paravento, si sta godendo gli ultimi giorni d’estate. La Blasi ha fatto così conoscere a tutti il gatto della nonna. L’animale ha preso però a comportarsi in maniera insolita. (continua a leggere dopo le foto)

 

Ilary Blasi e lo stravagante comportamento della gattina della nonna

“Letto Quotidiano” dice che sugli atteggiamenti strani della gattina, che ha cominciato a vomitare e defecare anche sul letto, gli utenti hanno avanzato diverse ipotesi. “Molti credono che la meravigliosa gatta Dior sia in dolce attesa. Il vomito potrebbe essere il dettaglio che conferma la gravidanza. Sarà davvero così? Se davvero lo fosse, la Blasi sarebbe felicissima e gli utenti ne sono sicuri: Ilary non rinuncerebbe ad adottare un altro gattino e ad allargare ancora la famiglia”, rilancia il sito. Leggi anche l’articolo —> Francesco Totti ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi? L’indiscrezione 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004