Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi a Cortina, mistero su una foto poi rimossa: ecco quale è

Ilary Blasi a Cortina, mistero su una foto poi rimossa: ecco quale è

L’ex capitano della Roma Francesco Totti ha scelto la via del silenzio dopo la diffusione della notizia della separazione dalla moglie. Ilary Blasi, al contrario, è diventata più attiva sui social. Dopo l’annuncio della rottura la conduttrice ha preso a pubblicare scatti con maggiore frequenza. Ai followers sta raccontando minuto dopo minuto la sua quotidianità in vacanza: dal safari fotografico nel Parco del Serengeti in Tanzania al magnifico soggiorno a Zanzibar, dalla spiaggia di Sabaudia al trekking tour sulle Dolomiti. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Totti in aeroporto insieme a una donna, mistero si infittisce: ecco le foto

Ilary Blasi a Cortina, mistero su una foto poi rimossa: ecco quale è

Ilary Blasi ha pubblicato nuove foto sui social che la ritraggono in montagna. I primi scatti sono stati realizzati al lago di Braies, reso ancora più noto grazie alla fiction di Raiuno «Un passo dal cielo». Look impeccabile per la conduttrice: si è mostrata con shorts, camicia a quadri, scarponcini, occhiali da sole e cappellino. Non è dato sapere ancora se sia sola o accompagnata. È certo che non sia con i figli: Christian e Isabel sono infatti a Sabaudia con il padre, mentre la secondogenita Chanel si sta godendo le vacanze con le amiche. Tra l’altro qualcuno, riporta l’esperta di gossip Deianira Marzano, ha origliato una conversazione di Ilary Blasi sul lago di Braies, in cui lei dice di aver preso tutte le cose sue dall’abitazione. “Parlava di Totti e diceva che era andata a prendersi tutte le cose a casa e che i figli sono con il padre ora”, questo il virgolettato che però va preso con le dovute precauzioni. (continua a leggere dopo le foto)

Lo scatto scomparso per quale motivo?

Un altro mistero però avvolge il soggiorno di Ilary Blasi in montagna. La conduttrice è stata vista in uno dei negozi più esclusivi di Cortina intenta a fare shopping. Lo scatto però è poi misteriosamente scomparso. Per quale motivo? Peccato però che a «Il Messaggero» l’immagine non sia sfuggita. Tra i tanti a riportarla anche «Caffeina». (continua a leggere dopo le foto)

Ilary Blasi, l’incontro con Signorini: «L’ho trovata bene»

A Cortina la Blasi ha incontrato anche Alfonso Signorini. “L’ho trovata bene”, ha detto il direttore di Chi, per poi aggiungere: “Ilary è una donna molto lucida che sa il fatto suo”. E sul come mai la conduttrice avesse scelto la montagna per trascorre dei giorni di relax, il conduttore del «GF Vip» ha dichiarato al «Corriere dello Sport»: “Credo volesse stare fuori dai giri e ritengo sia decisamente comprensibile”. Leggi anche l’articolo —> “Noemi Bocchi incinta di Totti”, l’ultima indiscrezione bomba: ecco quanto c’è di vero

 

 

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004