Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Divorzio tra Totti e Ilary Blasi, si avvicina il momento del confronto decisivo: ecco quando

Divorzio tra Totti e Ilary Blasi, si avvicina il momento del confronto decisivo: ecco quando

Si avvicina il momento del confronto decisivo, quello in cui Totti e Ilary Blasi dovranno mettere nero su bianco il loro divorzio. Le pratiche per l’addio definitivo dopo vent’anni d’amore sarebbero imminenti. L’ex calciatore e la conduttrice dell’«Isola dei famosi», infatti, starebbero per terminare le vacanze e a breve, come riporta il «Corriere della Sera», potrebbero vedersi assieme agli avvocati per avviare le pratiche della separazione. La Blasi dovrebbe presto lasciare la Croazia, dove si è ritagliata qualche giorno di relax con la piccola Isabel, mentre l’ex capitano della Roma dovrebbe trascorrere soltanto quest’ultimo weekend nella sua villa a Sabaudia per poi far ritorno nella capitale. (continua a leggere dopo le foto)

leggi anche l’articolo —> Francesco Totti avvistato in spiaggia a Sabaudia: chi c’era con lui

Divorzio tra Totti e Ilary Blasi, si avvicina il momento del confronto decisivo: ecco quando

Come scrive «Vanity Fair» in un articolo dedicato al gossip dell’estate 2022: “Totti trascorrerà l’ultimo weekend nella sua villa a Sabaudia per poi tornare in quella all’Eur da 1.500 metri quadrinel comprensorio super protetto dell’Eur. Li gli ex coniugi, ex che gli piaccia o no, dovranno condividere le 25 stanze ancora per qualche altra settimana, per il bene dei tre figli Cristian, Chanel e Isabel”. Una situazione davvero difficile quanto delicata. (continua a leggere dopo le foto)

Si sono affidati ad avvocati ricercatissimi dai vip

Totti e Ilary Blasi si sono affidati ad avvocati esperti per gestire le pratiche. Una scelta dettata probabilmente dalla necessità di risolvere tutto in breve tempo. Ovviamente per far sì che ciò accada è opportuno un accordo totale e su tutti i fronti. In caso contrario non si tratterebbe più infatti di una separazione per via consensuale. Il rischio è che diventerebbe giudiziale, con tanto di approdo in Tribunale, con il rischio che la cosa non si risolva prima di tre anni. (continua a leggere dopo le foto)

Totti e Ilary Blasi si vedranno forse già il 1° settembre

Totti e Ilary Blasi forse già l’1 settembre si vedranno, per avviare la separazione, insieme ai loro avvocati. Ad assisterli ci sono due legali ricercatissimi tra le celebrità. La conduttrice si è affidata al milanese Alessandro Simeone, che ha già ad esempio Simona Ventura, Alessia Marcuzzi e Chiara Giordano. L’ex calciatore ad Antonio Conte, romano, che segue la A.S. Roma ma pure gli affari privati di Daniele De Rossi e Nicolò Zaniolo. Leggi anche l’articolo —> Totti trascorre un’altra notte con Noemi Bocchi: Ilary Blasi corre a riprendersi Isabel

 

 

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure