Noemi Bocchi ostacolo all’accordo? Il rumor
Secondo quanto riportato dal settimanale Diva e Donna, Totti sarebbe disposto a seppellire l’ascia di guerra e raggiungere un accordo per il bene dei suoi tre figli (Cristian, Chanel e Isabel). Non si parla di quali siano i sentimenti di Ilary al riguardo, ma possiamo aspettarci che anche lei voglia chiudere la questione per dedicarsi ad un nuovo capitolo di vita con il nuovo compagno Bastian Muller.
Tuttavia, sempre secondo quando riferisce il settimanale Diva e Donna, sarebbe Noemi Bocchi, la attuale compagna di Totti, a rappresentare il principale ostacolo ad una totale riappacificazione. “Lui è pronto a far pace con Ilary, ma Noemi non vuole”, si legge nell’articolo in riferimento alla presunta gelosia della ragazza nei confronti della conduttrice.
Questo rumor naturalmente va preso con le pinze e solo il tempo ci dirà se Totti e Ilary riusciranno a superare i dissapori e uscire con eleganza da una vicenda che sta acquisendo contorni poco felici. È bene ricordare, in tutto questo, che anche tre bambini, oltre alle rispettive famiglie, sono coinvolti in quando sta accadendo e per loro sarebbe sicuramente positivo che i genitori si lasciassero le controversie alle spalle quanto prima.