Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi e Francesco Totti, emergono nuovi dettagli: ecco da quanto tempo erano in crisi

La fine della storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi è senza ombra di dubbio il gossip dell’estate. In questi mesi non abbiamo fatto che parlare di loro. Dal giorno dell’annuncio della separazione sono spuntate fuori centinaia di indiscrezioni sulla coppia. E ancora oggi emergono nuovi clamorosi dettagli sulla crisi che ha colpito la coppia. Sapete da quanto tempo andava avanti? Se siete curiosi di saperlo, vi consigliamo di leggere l’articolo fino alla fine. (Continua dopo la foto…)

“I Fatti Vostri”, Alex Nuccetelli parla di Francesco Totti e Ilary Blasi: le sue dichiarazioni

La separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Francesco Totti e Ilary Blasi sono stati a lungo una delle coppie più famose e amate della televisione italiana. La loro storia d’amore nasce nei primi anni duemila, quando Totti era neo campione d’Italia con la Roma e Ilary lavorava come “letterina” a “Passaparola”. La loro relazione amorosa conquista presto tutti i giornali. Il loro matrimonio, invece, viene trasmesso su Sky e i proventi vengono devoluti in beneficenza dalla coppia. Dal loro amore nascono tre figli: Cristian, Chanel e Isabel.

Il loro amore sembrava una favola, tanto che la televisione aveva in mente di scritturare una sit-com stile “Casa Vianello”. Ad un certo punto, però, la loro storia d’amore subisce una battuta d’arresto. Lo scorso inverno, siti e settimanali di gossip annunciavano una presunta crisi coniugale, smentita dalla coppia in televisione e sui social. La separazione è invece divenuta ufficiale in estate con un comunicato girato da Ilary alla stampa: “Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”. 

I motivi non sono ancora ben noti. C’è chi accusa Totti di aver tradito Ilary. Quando è arrivato l’annuncio ufficiale della separazione, infatti, l’ex calciatore è stato paparazzato sotto casa di Noemi Bocchi, sua presunta amante. Dopo qualche mese, però, Totti ha deciso di rompere il silenzio, annunciando: “Questa storia per me non è gossip. Questa storia per me è carne e sangue. C’è di mezzo la mia vita. Ci sono di mezzo tre persone che amo più di me stesso: i miei figli, che voglio proteggere in ogni modo. E c’è un amore durato vent’anni. Tutto mi sarei aspettato, tranne che finisse così”. L’ex calciatore ha confessato di aver trovato alcuni messaggi compromettenti sul cellulare di Ilary. (Continua dopo la foto…)

Totti e Ilary, il retroscena svelato da Gerry Scotti: succedeva dietro le quinte

ilary totti

Emergono nuovi dettagli

Adesso emergono nuovi dettagli in merito alla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Secondo il portale “Dagospia”, i due erano già in crisi nell’ottobre del 2021, quando si sono trovati a cena insieme a Noemi Bocchi, nuova compagna dell’ex calciatore. Al momento queste ovviamente sono indiscrezioni e come tali devono essere prese con le pinze.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004