Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta fuori il motivo della rottura: l’indiscrezione

Ilary Blasi e Francesco Totti, spunta fuori il motivo della rottura: l’indiscrezione

La separazione tra Francesco Totti Ilary Blasi è senza ombra di dubbio il gossip dell’estate. Da tempo ormai non si fa altro che parlare della loro rottura. La coppia, dopo circa vent’anni, ha deciso di porre fine al matrimonio. I motivi sono ancora ignoti, ma si presume ci sia stato un tradimento da parte di uno dei due. Totti, poco prima che la separazione divenisse ufficiale, è stato paparazzato sotto il palazzo di Noemi Bocchi, sua presunta amante. Adesso, però, spuntano fuori ulteriori dettagli sul motivo della separazione. (Continua dopo la foto…)

Ilary Blasi parlerà in tv della separazione da Totti? Clamorosa indiscrezione

L’annuncio della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Dopo circa vent’anni insieme, Francesco Totti e Ilary Blasi hanno deciso di lasciarsi. La notizia era nell’aria. Già in inverno, infatti, si era vociferato di una presunta crisi coniugale. In quel caso, però, entrambi avevano smentito sia sui social che in televisione. Questa volta, invece, la separazione è divenuta ufficiale con un comunicato girato dalla Blasi alla stampa.

Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato” – ha esordito la conduttrice televisiva – “Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”.

Poco prima che la separazione divenisse ufficiale, l’ex calciatore è stato paparazzato sotto casa di Noemi Bocchi, sua presunta amante. È probabile che il matrimonio sia finito proprio a causa di un tradimento, ma nel frattempo spuntano fuori ulteriori dettagli. Di seguito vi riportiamo una delle ultime indiscrezioni apparse sul web. (Continua dopo la foto…)

Francesco Totti ha scoperto il tradimento di Ilary Blasi? L’indiscrezione

L’indiscrezione sul motivo della rottura

La storia d’amore tra Francesco Totti e Ilary Blasi non sarebbe finita solo per un tradimento, ma per “qualcosa di più grave”. N’è convinto Alex Nuccetelli, ex marito di Antonella Mosetti e amico della coppia. In un’intervista rilasciata a “Novella 2000”, Alex dichiara: “Per Francesco la famiglia è tutto, non si sarebbe mai allontanato se non fosse successo qualcosa di grave…”. Nuccetelli poi aggiunge: “Non so qual è il motivo specifico, ma sicuramente un uomo attaccato alla famiglia come lui avrà i suoi motivi…”. Al momento non sappiamo il motivo della separazione tra Ilary e Francesco. Probabilmente ne sapremo di più quando i due decideranno di parlare in televisione o alla stampa.

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure