Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, la notizia bomba poco fa: cosa bolle in pentola

Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, la notizia bomba poco fa: cosa bolle in pentola

Grandi cambiamenti nella vita di Ilary Blasi dopo la rottura con l’ex capitano della Roma Francesco Totti. Secondo i rumors la conduttrice avrebbe preso una decisione inaspettata: fare le valigie e trasferirsi con i suoi figli. Dove? Presto detto. E di mezzo ci sarebbe Pier Silvio Berlusconi. (continua a leggere dopo le foto)

clicca qui per leggere tutte le notizie di gossip 

Blasi

Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi, la notizia bomba poco fa

“Dopo vent’anni insieme e tre splendidi figli, il mio matrimonio con Francesco è terminato. Il percorso della separazione rimarrà comunque un fatto privato e non seguiranno altre dichiarazioni da parte mia. Invito tutti a evitare speculazioni e, soprattutto, a rispettare la riservatezza della mia famiglia”, così Ilary Blasi annunciando la separazione.“Ho tentato di superare la crisi del mio matrimonio, ma oggi capisco che la scelta della separazione, pur dolorosa, non è evitabile. Tutto quello che ho detto e fatto negli ultimi mesi è stato detto e fatto per proteggere i nostri figli, che saranno sempre la priorità assoluta della mia vita. Continuerò a essere vicino a Ilary nella crescita dei nostri tre meravigliosi figli, sempre nel rispetto di mia moglie. Confido nel massimo rispetto della nostra privacy, soprattutto per la serenità dei nostri figli”, il comunicato invece di Totti. Da allora si son rincorse voci di presunti amanti di lei e si è parlato a lungo della relazione dell’ex calciatore con Noemi Bocchi. (continua a leggere dopo le foto)

Blasi

Cosa bolle in pentola

Ma Ilary Blasi non si cura delle chiacchiere, dei pettegolezzi. Ora si gode le vacanze con i suoi figli e poi tornerà al lavoro. Eh già perché l’ex compagna di Totti pare sia stata confermata all’«Isola dei famosi». Da qui la decisione di trasferirsi. Di mezzo ci sarebbe Pier Silvio Berlusconi, ma come spiega “Letto Quotidiano”, non si tratta di un triangolo amoroso: “La conduttrice dell’Isola dei famosi non ha rubato il compagno a Silvia Toffanin che tra l’altro è da anni una delle sue migliori amiche, ma avrebbe semplicemente deciso di traslocare a Milano, trasferendosi definitivamente a Casa Mediaset”. La ragione? A Milano c’è la sede ufficiale di Mediaset, l’azienda per la quale lavora e con la quale avrebbe già firmato un contratto che vale migliaia di euro. Soldi per la conduzione dell’«Isola dei famosi» 2023 appunto. (continua a leggere dopo le foto)

blasi

blasi

La conduttrice pronta a trasferirsi

Per evitare faticose trasferte anche per i figli che ora sono con lei, la Blasi avrebbe deciso di traslocare a Milano per essere più vicina alla sede di lavoro. Il gossip ripreso da “Letto Quotidiano” arriva da “Nuovo Tv”, che specifica che la conduttrice sarebbe pronta a ricominciare una nuova vita lontano da Totti. Leggi anche l’articolo —> Ilary Blasi, via da Roma con i figli: l’indiscrezione

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004