Personaggi TV. Negli ultimi tempi si è parlato molto delle difficoltà nei rapporti tra Pier Silvio Berlusconi e Ilary Blasi, con molti che attribuiscono la causa principale alla scelta della conduttrice di collaborare con Netflix per la sua docu-serie Unica, la cui seconda parte sta per uscire. A complicare ulteriormente la situazione, pare ci sia stata anche la decisione di non affidarle la conduzione dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, ruolo che è stato invece assegnato a Vladimir Luxuria. Questo episodio avrebbe incrinato non solo il legame professionale, ma anche quello personale, considerando la lunga amicizia tra Ilary Blasi e Silvia Toffanin, compagna di Pier Silvio Berlusconi.
Leggi anche: “Uomini e Donne”, colpo di scena tra Martina e il cavaliere: è andata a riprenderselo (VIDEO)
Leggi anche: “Chiara Ferragni ha tradito Fedez col famoso italiano”: emergono retroscena scottanti sulla separazione dei Ferragnez
Ilary Blasi e Pier Silvio, è alta tensione
Emergono nuovi dettagli che continuano a alimentare le già evidenti tensioni tra Ilary Blasi e Pier Silvio Berlusconi. Secondo quanto riportato da Alberto Dandolo nella rubrica I buoni, i belli, i cattivi del settimanale Oggi, la situazione tra i due sarebbe ulteriormente peggiorata dopo il rifiuto della conduttrice alla proposta di condurre l’ultima edizione de La Talpa, una scelta che Pier Silvio pare abbia preso molto sul personale. Ma le difficoltà non si fermano qui: sembra infatti che Ilary stia per rifiutare anche la possibilità di tornare alla guida de L’Isola dei Famosi, dopo il flop registrato con la conduzione di Vladimir Luxuria. A complicare ulteriormente le cose ci sarebbe, infine, il raffreddamento dei rapporti tra la Blasi e Silvia Toffanin, storica amica dai tempi di Passaparola, con la quale la sintonia sarebbe ormai divenuta “tiepidina”.
Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva