Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi e Totti, la svolta tra loro due: fan in estasi, nessuno se l’aspettava

Ilary Blasi e Totti

Personaggi tv. Ilary Blasi e Totti sono sempre più vicini alla separazione definitiva. La loro storia d’amore, che ha incantato e conquistato milioni di fan, era stata celebrata con il titolo di “Re e Regina” di Roma per ben 20 anni. Dopo un matrimonio felice e tre figli insieme, ora sono pronti a concludere il loro percorso di coppia di fronte a un giudice, che stabilirà il loro futuro.

Negli ultimi tempi, i loro rapporti sembravano essersi deteriorati, con scambi di frecciatine nelle interviste (Totti aveva rilasciato la prima intervista al Corriere pochi mesi dopo l’annuncio della separazione) e il documentario “Unica” di Ilary Blasi. Tuttavia, entrambi hanno intrapreso nuove strade e sembrerebbero aver deciso di mettere da parte le divergenze. (Continua a leggere dopo la foto)

Leggi anche: Barbara D’Urso, il clamoroso retroscena sull’addio a Mediaset (VIDEO)

Leggi anche: “Corre un rischio”. Maria Chiara Giannetta, c’entrano “Blanca 3” e altre due serie

Ilary Blasi e Totti

Ilary Blasi e Totti, la svolta tra loro due: fan in estasi, nessuno se l’aspettava

Ilary Blasi e Totti continuano a essere al centro dell’attenzione durante la loro complicata battaglia legale per il divorzio. La coppia, che per anni è stata un emblema dell’amore a Roma, sembra aver compiuto un passo verso una riconciliazione, o almeno verso un clima più disteso: hanno ricominciato a seguirsi sui social. Questo gesto sorprendente ha catturato l’interesse dei fan e dei media, suscitando interrogativi sullo stato attuale della loro relazione. Ecco tutti i dettagli su questo sviluppo inaspettato.

Scopriamo tutti i dettagli nella pagina successiva

Successiva
Pagine: 1 2
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure