Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Ilary Blasi, via da Roma con i figli: l’indiscrezione

Ilary Blasi lascerà Roma per andare a vivere in un’altra città insieme ai figli? La donna ha appena dato l’annuncio ufficiale della separazione dal marito Francesco Totti dopo 20 anni di matrimonio. Mentre i due hanno diffuso il comunicato ufficiale, lei si trovava in vacanza in Tanzania con i figlie e la sorella. Lo ha fatto per tenere la sua famiglia il più lontano possibile dal clamore mediatico generato dalla notizia della separazione. Ma ancora si cercano scoop sulla showgirl e sul Capitano.

Ilary Blasi figli

Nuovi amori per Ilary e per Totti

Totti sembrerebbe essersi già accasato con Nomi Bocchi, una 34enne proveniente da Roma Nord. Al contrario nulla di certo si sa sul futuro amoroso della conduttrice dell’Isola dei famosi. È stato il settimanale Chi a parlare per primo di un nuovo legame di Ilary. “Ha perso la testa per un aitante giovane che ha frequentato durante le sue trasferte milanesi per condurre l’Isola dei famosi”, si legge sulla rivista diretta da Alfonso Signorini. Non una parola che aiuti a identificare l’aitante giovane in questione.

I rumor sulle sue presunte frequentazioni, con tanto di nomi vip, le stanno dando una tregua in questi ultimi giorni ma nel frattempo un’altra voce sta prendendo il sopravvento: quella di un trasferimento. Ilary quindi andrebbe via da Roma portando con sé i figli?

Leggi anche: Francesco Totti, nuova clamorosa indiscrezione dopo la separazione da Ilary Blasi: “Non si dà pace”

Ilary Blasi trasferimento in vista? “Da Roma a Milano”

All’inizio sembrava che la conduttrice dovesse rimanere nella villa all’Eur di Roma con i figli, ma adesso stando a quanto riporta il settimanale “Nuovo Tv” le sue intenzioni sarebbero diverse. “Starebbe valutando la possibilità di trasferirsi a Milano insieme ai figli. A pochi chilometri, in quel di Cologno Monzese, c’è il quartier generale di Mediaset”, si legge. Mentre la conduttrice era al timone de “L’Isola dei Famosi”, faceva aventi indietro tra Roma e Milano. Trasferimento che spesso anche lei stessa immortalava sui social. Dunque è possibile che scelga di traslocare a Milano così da evitare continui viaggi e spostamenti.

Ilary ha nuovi progetti con Mediaset, oltre alla nuova edizione del reality, prevista per la primavera del 2023. Sembra che per Ilary ci sia la possibilità di lavorare ad un programma nuovo insieme all’amica Silvia Toffanin.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004