Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di
Home » Ilary Blasi e Francesco Totti schierano i migliori avvocati: la battaglia legale ha inizio

Ilary Blasi e Francesco Totti schierano i migliori avvocati: la battaglia legale ha inizio

Ilary Blasi e Francesco Totti, dopo la pausa estiva, sono entrambi tornati a Roma e inizia la battaglia legale per il divorzio. Stando a quanto riporta il settimanale Chi, sembra che tra Francesco Totti e Ilary Blasi ci sia una situazione molto tesa. In particolar modo, sembrerebbe che l’ex capitano giallorosso si stia preparando ad innescare una bomba nei confronti della Blasi.

Ilary Blasi Francesco Totti divorzio

Il divorzio tra Ilary Blasi e Francesco Totti

Il Pupone è più agguerrito che mai e infatti si è rivolto a Annamaria Bernardini De Pace, la più nota ed affermata divorzista in circolazione attualmente, la quale è affiancata da Antonio Conte. L’obiettivo principale di Francesco Totti è quello di tutelare i suoi figli, che non hanno colpe in questa faccenda e perciò non devono subirne le conseguenze. Inoltre, il Capitano sembra che avesse scoperto già dall’anno scorso il flirt della moglie con un altro uomo che secondo gli ultimi gossip, sarebbe Cristiano Iovino.

Anche Ilary allora sfodera un asso nella manica. Se da un lato, Francesco Totti ha scelto la migliore divorzista sulla piazza, la stessa che si è occupata della separazione tra Katia Ricciarelli e Pippo Baudo, tra Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, anche Ilary Blasi fa una scelta che non è da men0. A seguirla nel divorzio ci sarà Alessandro Simeone, che non a caso è l’ex delfino di Bernardini De Pace.

Leggi anche: Arisa, annullato il concerto di domani: “Ha problemi di salute”

Una prima bozza dell’accordo tra i due ex coniugi

In questo momento gli ex coniugi dovranno cercare di scegliere la direzione giusta da prendere e, soprattutto, ciò che è più opportuno proprio per il bene dei figli. In base all’accordo pare che per il momento si è deciso che la casa all’Eur resterà a loro e che la loro custodia sarà alternata tra i due genitori. Ma non è solo questa la parte difficile: da entrambi i lati ci sono cifre davvero altissime da gestire e questo non sarà semplice.

Vuoi rimanere informato su tutte le notizie in tempo reale? Segui il canale Telegram 👉 t.me/ultimaor

powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004